Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Levare footer in php nuke

Ciao a tutti,mi sono scaricato php nuke e sono riuscito ad installarlo. A questo punto volevo saper se era possibile levare il footer dove ci sono scritti i copyright...

Il mio consiglio è cambia CMS, phpnuke è un colabrodo (per la sicurezza)....dai un'occhiata qui per altri CMS:
    http://opensourcecms.com/

In ogni caso per modificare il footer dovresti modificare il seguente file se non ricordo male:

/themes/nome_del_tema/footer.html

Dovunque si va, non si può fare a meno di incontrare persone intelligenti. È divenuta una vera peste.
    Oscar Wilde

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta,ho visto il sito www.melaleggo.it e volevo chiederti che cms è? è gratuito? mi puoi mica consigliare qualcuno carino e facile da modificare,sia nei temi che nelle immagini di testata ecc....

Realizzato partendo da wordpress, anche se non è un vero e proprio cms, però i temi sono abbastanza facili da configurare e ci sono anche un sacco di plugin che possono farlo diventare "quasi" un cms...).

Mentre se cerchi un vero e proprio CMS ti dò questi nomi, sempre a parere mio:
    • Joomla (fork di Mambo)
    • e107
    • Xoops
    • Drupal (potentissimo, ma abbastanza ostico inzialmente)

Un consiglio è di farti un giro su http://opensourcecms.com/ prova le varie demo e vedi quale prodotto può meglio adattarsi alle tue esigenze e attuali conoscenze...e che ti piace di più...

Ovviamente questi CMS presumono che tu abbia un certo livello di preparazione su PHP, ma con lo studio e varie risorse internet puoi tranquillamente farcela (se c'è l'ho fatto io...)

Spero di esserti stato utile.

Dovunque si va, non si può fare a meno di incontrare persone intelligenti. È divenuta una vera peste.
    Oscar Wilde

Utente di HTML.it
    Grazie nuovamente,infatti sto cercando di capire qual'è quella che più mi sembra adatto,è anche vero che di php non so quasi niente,comunque spero di farcela.

Permessi di invio