Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Inserire un campo image in postgreSQL

Buongiorno a tutti...questo è il mio primo topic... allora io dovrei fare un forum in jsp con database postgreSQL...ora per rappresentare l'avatar avrei pensato ad un attributo di tipo Image ma a quanto ho capito questo tipo di dato non esiste in questo database...come posso fare???
    javascript:void(0);
    Mannaggia li pescetti

Mah...

Benedica quante risposte...non vi ammazzate gente...

Utente di HTML.it L'avatar di nether
    o usi un blob e ci salvi dentro l'immagine, oppure salvi i file delle immagini in qualche cartella e salvi nel db solo il percorso per arrivare al file

Infatti avevo pensato la seconda...ok grazie 1000

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da hellmarvel
    Nessuno qui è pagato per fornire risposte... e magari cercando nel forum (non solo nella sezione JAVA, visto che tratti di database che il sistema di interrogazione avvenga attraverso java, php, il buon dio o i criceti del server sempre di database si tratta), la risposta l'avresti trovata da solo (visto che ad esempio, nella sezione PHP, la stessa domanda è stata posta più o meno un miliardo di volte)

Originariamente inviato da nether
    o usi un blob e ci salvi dentro l'immagine, oppure salvi i file delle immagini in qualche cartella e salvi nel db solo il percorso per arrivare al file
    personalmente preferisco la seconda: trovo abbastanza inutile salvare in database dati come immagini per avatar (altro era salvare qualche download importante che non vuoi rendere accessibile a chicchessia)
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Originariamente inviato da hellmarvel
    Vorrei far notare che tra l'inserimento del post e questa esortazione sono passati la bellezza di 17 minuti...

Ricorda:
    1) la pazienza è la virtù dei forti.
    2) non tutti hanno il tempo di controllare il forum ogni 5 minuti... molte delle persone che postano qui hanno anche un lavoro da mandare avanti.
    3) come già fatto notare da Andrea, nessuno ha l'obbligo di rispondere alle discussioni.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio