Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Compro domini/siti con almeno 1000 visite mensili

salve, non so` se questa e` la sezone adatta, se non lo fosse, m i scuso e prego i moderatori di indicarmi dove poter inserire questo mio messaggio:

Ciao a tutti,

sono interessato a qualunque sito (tranne siti x adulti o attivita` illegali) che abbia almeno 1000 utenti unici al mese.

Risposte qui sul forum, grazie.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Compro domini/siti con almeno 1000 visite mensili

Originariamente inviato da italiandragon
    salve, non so` se questa e` la sezone adatta, se non lo fosse, m i scuso e prego i moderatori di indicarmi dove poter inserire questo mio messaggio:

Ciao a tutti,

sono interessato a qualunque sito (tranne siti x adulti o attivita` illegali) che abbia almeno 1000 utenti unici al mese.

Risposte qui sul forum, grazie.
    Basta leggere il regolamento, messo li apposta.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Re: Re: Compro domini/siti con almeno 1000 visite mensili

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Basta leggere il regolamento, messo li apposta.
    Saluti.
    salve, ho letto il regolamento e dice:

"Questo forum serve esclusivamente per promuovere la nascita di nuovi siti (purchè non realizzati totalmente in flash - esiste il forum apposito)"

Quindi dove posso inserire il mio annuncio?

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Re: Re: Compro domini/siti con almeno 1000 visite mensili

Originariamente inviato da italiandragon
    salve, ho letto il regolamento e dice:

"Questo forum serve esclusivamente per promuovere la nascita di nuovi siti (purchè non realizzati totalmente in flash - esiste il forum apposito)"

Quindi dove posso inserire il mio annuncio?

Grazie
    Io non sono il Mod. di questo forum, comunque il regolamento va letto tutto non le prime due righe cosi avresti letto anche questa parte:
    Non sono ammesse discussioni su vendita domini, vendita liste email o qualsiasi altra cosa che non riguardi la nascita di un nuovo sito
    Per la tua richiesta non credo che ci sia un forum adeguato forse in off-topic ma prima leggi tutto il regolamento, ed alimite chiedi ad un Mod. di quel forum.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ogni sezione ha il suo regolamento e non vale scrivere "non so se è il posto giusto", leggendolo tutto in genere si ottiene la risposta...
    cmq NON non è la sezione giusta, ma nemmeno il forum giusto.

Ciao,
    Toro.
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

Permessi di invio