Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[CD-ROM] AutoPlay pagina web in fullscreen

Salve raga,

sto realizzando un catalogo web, che verrà masterizzato su un cd-rom.

Io voglio che quando metto il cd, compare in autoplay la pagina web in fullscreen ..

come faccio ? mi devo affidare a qualche software specifico ? in pratica mi servirebbe un'eseguibile con le istruzioni per avviare una pagina .html in fullscreen ..

grazie, attendo vostra risposta ..

ciao

l'unico modo che conosco io, quindi non è detto che non ne esistano altri è questo:

apri il notepad e scrivi:

codice:
    [autorun] 
    open=start.bat
    lo salvi come autorun.inf

poi ti crei un secondo file sempre con il notepad e ci scrivi dentro:

codice:
    index.html
    cls
    e lo salvi come start.bat

dove index.html è la tua pagina iniziale.

metti entrambi i file, compreso index.html nella root del cd e sei ok.

Per far partire la pagina direttamente in fullscreen, non credo sia possibile, visto che una pagina fullscreen altro non è che un popup, quindi, risaputo questo una popup ha sempre bisogno di una pagina madre che la lanci.

credo che sia possibile lanciare la pagina web in fullscreen, infatti molti cd multimediali, si aprono in fullscreen come pagina web

Originariamente inviato da piero_swish
    credo che sia possibile lanciare la pagina web in fullscreen, infatti molti cd multimediali, si aprono in fullscreen come pagina web
    Se parliamo di flash, si, se parliamo di pagine html, non saprei, se non aprendo una pagina che a sua volta lancia la popup fullscreen che chiude la prima, ma non ci giurerei, mai fatto.

eppure mi è capitato di leggere cd-rom con pagine web che si aprivano in automatico ed in full ... bah

prova a fare una ricerca su questo forum, sicuramente è gia stato trattato come argomento, magari trovi maggiori lumi.

Utente di HTML.it

X serialkiller

ciao!
    ho fatto esattamente quanto mi hai hai indicato:

Originariamente inviato da serialkiller
    l'unico modo che conosco io, quindi non è detto che non ne esistano altri è questo:

apri il notepad e scrivi:

codice:
    [autorun] 
    open=start.bat
    lo salvi come autorun.inf

poi ti crei un secondo file sempre con il notepad e ci scrivi dentro:

codice:
    index.html
    cls
    e lo salvi come start.bat

dove index.html è la tua pagina iniziale.

metti entrambi i file, compreso index.html nella root del cd e sei ok.

Per far partire la pagina direttamente in fullscreen, non credo sia possibile, visto che una pagina fullscreen altro non è che un popup, quindi, risaputo questo una popup ha sempre bisogno di una pagina madre che la lanci.

Nell'inserire il CD nel PC però, prima mi escono vari avvertimenti che il contenuto del CD potrebbe danneggiare il pc, etc.. e mi chiede se voglio realmente aprire il CD,
    dopodiché mi si apre una finestrella in dos che non si chiude più e dopo qualche secondo mi si apre finalmente il sito, ma la finestra in dos non si chiude piu.

Cosa potrebbe essere che causa tutto ciò?

Grazie mille e scusate il disturbo!!

Koox

Non saprei, come ti dicevo, l'ho usato si e no 2 volte nella vita, ti conviene fare un cerca qui o su google, trovi sicuramente molto materiale, più di questo non saprei dirti.

Permessi di invio