Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

AVG 7.5 e OUTLOOK EXPRESS 6

salve a tutti,
    ho un problema probabilmento molto semplice ma che non riesco a risolvere.
    ho installato AVG ma mi sembra che quando scarico o invio e-mail, l'antivirus non fa la scansione (dico così perchè quando avevo norton si apriva una finestrina in absso a destra che diceva :norton sta facendo la scansione ecc.).
    ho controllato nelle proprietà del di AVG e mi dice che la scansione delle e-mail funziona perfettamente. ho controllato nelle proprietà e tutto è impostato su "personal e-mail scanner".
    leggendo un po' su internet ho visto che AVG 7.5 non ha bisogno di settaggi particolari per Outlook e che si configura automaticamente.
    c'è quindi qualcosa che mi sfugge...
    forse la scansione la fa comunque e io non me ne accorgo?

qualcuno puo' aiutarmi?grazie mille!!!!

Quando ricevi una mail, prova a guardare in fondo alla pagina. Generalmente appare un messaggio come questo: "Questo messaggio è stato controllato da..."
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

infatti...

nelle e-mail non compare alcun messaggio di questo genere...sob sob.
    qualche suggerimento?
    grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    http://free.grisoft.com/doc/5499/lng/us/tpl/v5
    dal sito ufficiale grisoft. non c'è bisogno di configurazione, dovresti essere a posto così.
    se il personal email scanner non funziona correttamente o le sue funzionalità sono limitate compare un messaggio d'errore.
    sarebbe utile però una conferma di chi ha quel soft installato, tiratardi per esempio mi pare che sia un fan di avg

Permessi di invio