Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Alice tutto incluso 60

Utente di HTML.it

Alice tutto incluso 60

Salve a tutti....ho un dubbio:
    Io ho Alice tutto incluso 60, vorrei sapere, se telefono dal mio numero normale, cioè no voip, la chiamata mi viene fatturata a parte?
    Grazie in anticipo e buon fine settimana a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    ti viene fatto un conto unico credo dato che il pacchetto alice tuttoincluso è un opzione della linea telefonica base..

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se hai la 60 tutto incluso avrai

Numero telefonico su rete normale con indicazione nella bolletta delle chiamate effettuate da quel numero
    Numero telefonico VoIp con indicazione nella bolletta delle chiamate e dei costi effettuati da quel numero

E' chiaro e lampante nella dicitura della bolletta perchè tutto quello fatto dal Voip passa sotto alicemia e quindi non puoi sbagliare

Le telefonate gratis VoiP sono SOLO verso telefonia " telecom " ammesso che non abbiamo già modificato il contratto e quindi paghi anche quelle. Le telefonate fatte dalla linea di casa ( rtg o isdn ) vengono pagate secondo il tipo di contratto originale che hai

Bye

P.S. : E' così, non dite che non è vero perchè è così. Posso anche postare fotocopia della bolletta se serve.
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    ma le telefonate voip verso rete telecom rientrano nelle 60 euro no?

Guest
    Originariamente inviato da tommy78
    ma le telefonate voip verso rete telecom rientrano nelle 60 euro no?
    In teoria si ma non si sa bene , perche quel del voip e un nuovo mondo e la telecom come minimo ci vuole lucrare anche su quello !! se volete essere sicuri di non pagare a tutti i vostri amici che hanno un adsl fate mettere Skype e prendetevi il telefono di skype cosi siete sicuri di non pagare !! su questo ne sono certo

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Dipende dal contratto. Fino a febbraio era così, le chiamate dal Voip erano gratuite " verso i telefoni di rete fissa telecom ", verso altri operatori pagavi. Ora con la pubblicità che stanno facendo non si capisce. Ti conviene chiamare il 187 e chiedere per avere una maggiore sicurezza. Comunque, se sei raggiunto da fastweb, spendi la stessa cifra con l'offerta per la famiglia, e non avrai a che fare con telecom. Quello che trovi scritto è quello che tutti i commerciali e assistenza tecnica ti dirà.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    ragazzi...navigando per il web ho trovato questa news....dateci un'occhiata:
    http://www.oneadsl.it/19/03/2007/tel...tutto-incluso/

qui dice che il traffico dalla linea rtg e tariffato come il voip e dato che le chiamate voip sono gratis verso tutti i fissi telecom.

Guest
    Originariamente inviato da tommy78
    ragazzi...navigando per il web ho trovato questa news....dateci un'occhiata:
    http://www.oneadsl.it/19/03/2007/tel...tutto-incluso/

qui dice che il traffico dalla linea rtg e tariffato come il voip e dato che le chiamate voip sono gratis verso tutti i fissi telecom.
    Bravo tommy è il blog di questo forum !! e il francy ti ha gia risposto !! che fortezza il blog

Permessi di invio