Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: orologio pc

orologio pc

Mi scuso coi moderatori se apro in discussioni non appropriate ma è da giorni che a me, e non solo, l'orologio del pc mi da orari sballati...a volte da l'orario di quando ho spento il pc...cosa può essere?

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Da quanti anni hai il pc? Potrebbe essersi scaricata la batteria dell'orologio sulla motherboard.

direi proprio che si tratta della batteria "a bottone" che sta sulla scheda madre.
    apri il pc e sostituiscila. anche se non sei molto pratico non è un operazione complessa.
    ..::Betasnipe Wargames Cagliari::..
    www.betasnipe.com

confermo , vai kol kambio della batteria!!!

è da quasi un anno che ho il pc...

in un anno è difficile ke si skariki ma potrebbe essere difettosa , cambiala e vedi prima di metterti a cerkare altre cause perke al 99% la kolpa è sua!

Se fosse la batteria l'orario all'accensione sarebbe sempre 1 gennaio 1999 00:00, o qualcosa del genere, tra l'altro la scheda madre è troppo nuova per essersi già scaricata la batteria.

Prova a vedere se hai impostato bene l'aggiornamento automatico dell'ora. Per essere certo che non si tratti della batteria accendi il pc senza far avviare windows, entra nel bios e controlla l'ora, poi spegni il pc scollegandolo anche dalla corrente, riaccendilo 10 minuti dopo e controlla l'orario sempre da bios senza avviare windows.
    SGr33n

Permessi di invio