Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Caricamento di File Esterni

Ciao ha tutti!!!

ho un problema con un caricamento di file esterni.

Nell'area di lavoro ho un calendario composto da 31 clip filmato che automaticamente vengono mascherati/visualizzati a seconda del numero dei giorni di ogni mese del calendario e nei quali viene caricato un testo tramite file esterni con nome variabile (2007_5.txt, 2007_6.txt ecc...).
    Nell'area di lavoro sono presenti anche dei pulsanti per l'avanzamento del mese e dell'anno; quindi alla pressione dei pulsanti viene fatta avanzare la timeline in modo da poter ricaricare nuovamente lo script presente qui sotto.
    In questo script (presente nel fotogramma 1) era presente dell'altro codice che per motivi di spazio io ho cancellato, nel quale calcolavo la nuova data, mese, anno ed i vari giorni della settimana...

stop();
    onEnterFrame = function () {

//presente altro codice...

var loadV = new LoadVars();
    loadV.onLoad = function(success) {
    if (success) {
    for (var i = 1; i<=num_gg_mese; i++) {
    _root["linea_"+i].testo_gg.text = this[i];
    }
    }
    };
    loadV.load("c:/"+anno+"_"+(num_mese+1)+".txt");

};
    alla pressione dei pulsanti del mese/anno come detto prima faccio avanzare la timeline per delle animazioni, con ritorno successivo al fotogramma dove è presente questo script.
    Il problema è che al ricaricamento del nuovo mese/anno non vengono aggiornati i testi presenti nei vari 31 clip del mese...dovrei dare un indirizzo variabile alla variabile "loadV"?

se vuoi ti posso mandare il file fla...

Ciao e grazie..

prova a forzare il caricamento
    con una cosa del genere

var loadV = new LoadVars();
    loadV.onLoad = function(success) {
    if (success) {
    }
    }
    };
    lfile="c:/"+anno+"_"+(num_mese+1)+".txt";
    loadV.load(file+"?rnd=" + random(999999));

};

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

premetto che ancora non ho potuto provarlo, comunque non è che per caso potresti spiegarmelo brevemente....???

Grazie in anticipo!!!

Originariamente inviato da michelebacocchi

premetto che ancora non ho potuto provarlo, comunque non è che per caso potresti spiegarmelo brevemente....???

Grazie in anticipo!!!
    file="c:/"+anno+"_"+(num_mese+1)+".txt";
    loadV.load(file+"?rnd=" + random(999999));

Aggiungendo al nome del filmato un valore diverso ogni volta che la pagina viene richiesta, si inganna il browser facendo credere che sia un file diverso, e non lo stesso con altro nome.

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

mi dispiace ma non funziona..... :master:

Originariamente inviato da michelebacocchi
    mi dispiace ma non funziona..... :master:
    e che succede??

ma poi fammi capire hai una chiamata LoadVars(); in un enterframe e nn fa sempre il richiamo dei dati andando il loop? forse sono un pò fuso stasera...

....ho modificato lo script, ora ho tolto onEnterFrame, quindi ogni volta che rientro nel frame in cui è presente questo script non vengono aggiornati i testi presenti all'interno a dei clip sullo stage.

altro script...

_root["linea_"+i]._visible = true;
    _root["linea_"+i].num_gg.text = i;
    _root["linea_"+i].gg_sett.text = gg_settimana;

altro script...

var loadVar = new LoadVars();
    loadVar.onLoad = function(success) {
    if (success) {
    }
    }
    };
    loadVar.load(anno+"_"+(num_mese+1)+".txt");

altro script...

che ne pensi? :master:

nemmeno se metti il fatto del random nella chiamata
    cioè quello scritto prima?

mi sembra strana la cosa

Permessi di invio