Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Programmi per web editing.

Salve sono intenzionato a passare su Mac per il web design e volevo sapere se ci sono e quali sono programmi d'aiuto per manipolare il testo, creare foto gallery etc etc tipo Swish Max o cose simili che si trovano in Windows. In oltre per trasformare le vostre immagini da bmp, jpeg etc etc in vettoriale cosa usate? IO ho provato con Illustrator il comando ricalco ma quando lo esporto e per esempio voglio ridimansionare l'immagine vedo che sotto ho ancora l'originale. Come devo provvedere? IO ho copiato l'originale in un altro livello e tolto il livello originale e ho lavorato sulla copia.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Per il web editing hai solo l'imbarazzo della scelta a partire dal pacchetto adobe.
    Per l'altra domanda forse è il caso che ti rivolgi nella sezione grafica visto che si tratta di un metodo indipendente dal sistema operativo

Re: Programmi per web editing.

Originariamente inviato da marco78flash
    volevo sapere se ci sono e quali sono programmi d'aiuto per manipolare il testo, creare foto gallery etc etc tipo Swish Max o cose simili che si trovano in Windows.
    Prova a dare un occhiata su Versiontracker e Macupdate (giusto per evitare il solito gooooogle) scrivendo proprio "web editing" o "flash" o cosaltro ti venga a mente...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    flash vettorializza che e' una bellezza

Permessi di invio