Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: monitor lcd

monitor lcd

Salve a tutti, vorrei comprare un nuovo monitor( 19''), e vorrei prendere un LCD.Solo che avrei bisogno di qualche consiglio sulle caratteristiche.
    Il tempo di risposta ( che mi hanno dette debba essere almeno 8 ms), il contrasto, la luminosita e la risoluzione.
    In piu volevo chiedervi...mi consigliate piu un monitor rettangolare o uno quadrato...?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Dipende tutto da quello che intendi farci con il monitor , principalmente... Giocare?? Lavorare, studiare?? vedere film? Ad esempio i monitor 16:9, come dici te "rettangolari", sono preferibili se ci giochi o intendi guardarci film, ma per navigare in internet o anche normalmente io preferisco di gran lunga quelli 4:3!!
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

piu per giocare e vedere magari qualche film...sto notando che nei negozi ci sono piu monitor rettangolari che quadrati.
    e invece sugli alri parametri?
    io avrei visto un monitor in offerta a 300 € il BenQ FP222Wa ( http://www.shoppydoo.it/prezzo-monit...q_fp222wa.html) sapresti dirmi se è buono?

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Guardando dalle caratteristiche sicuramente è più che buono , come quasi tutti i modelli sopra i 19 pollici... Fatti quasi solo per film e giochi.. Per film e giochi conta molto il tempo di risposta (5 ms è buono, anche se si può trovare migliore con queste grandezze!), il contrasto (700 va bene), e anche la luminosità. Direi un bel monitorone! Magari non ci stare troppo vicino perché dopo un po' si intrecciano gli occhi , ma per il resto è ok!

"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    vedi anche i samsung o i nec
    1... 2... 3... prova

credo di aver deciso...prendo o quello indicato prima o questo qua ( http://www.packardbell.it/products/m...20000-474.html ) stesso prezzo e simili per caratteristiche.
    Voi quale mi consigliate? Onestamante credo che quello della packardbell sia migliore, lo visto acceso e mi sembrava migliore....

Permessi di invio