Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: protezione programmi

Utente di HTML.it L'avatar di diaz

protezione programmi

ho windows xp con gli ultimi aggiornamenti, tutto originale
    ma non capisco perchè ogni volta che tento di aprire una cartella che è stata spostata o rinominata e che contiene delle immagini mi va in crash il sistema operativo!

Appare un messaggio dicendo

Per facilitare la protezione del computer, il programma è stato chiuso.

None: Esplora risorse
    Autore: Microsoft Corporation
    e subito dopo mi fa fare la segnalazione degli errori "explorer.exe"
    altre volte addirittura dopo questo si blocca anche drwtsn32.exe e devo riavviare tutto il sitema

come posso risolvere questa rottura e perdita di tempo?
    E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo!

Tweeting @apphancer | Views my own – except when I say things I don’t really think.

Prova a postare nella sezione di sicurezza del forum un hijackthis.log e vediamo se è tutto pulito o c'è qualcosa che macina sotto.

La funzionalità Protezione programmi in collaborazione con l'hardware più recente fa sì che il processore non esegua codice situato in area dati; questo per bloccare alcuni virus e malware che, modificando la memoria di un processo lecito, gli fanno eseguire codice malevolo. Se ricevi un errore del genere per processi come explorer.exe e drwtsn32.exe è probabile che ci sia qualche malware sul tuo PC. Ad insospettirmi particolarmente è la faccenda di drwtsn32.exe, perché se si trattasse solo di explorer.exe si potrebbe pensare ad un'estensione della shell malfunzionante (se ne trovano, purtroppo). In ogni caso fai quanto ti ha detto P4nico, la sezione Sicurezza è la più adatta in questo caso.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di diaz
    grazie ragazzi!
    lo farò senz'altro
    ma come faccio a vedere questo "hijackthis.log"?
    E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo!

Tweeting @apphancer | Views my own – except when I say things I don’t really think.

Scarica "hijackthis", metti l'exe nel disco locare C:\ fai partire il programma e dici di creare il file log alla fine della scansione.

Permessi di invio