Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: TR/Agent.AKJ.1

TR/Agent.AKJ.1

Salve tutti. Sono un funzionario dell'amministrazione pubblica che sa pochissimo di informatico. Il mio computer dell'uffico in cui lavoro è stato infettato dal Trojan Horse TR/Agent.AKJ.Il sistema operativo è window2000, il firewall (gratuito) è Zone Alarm e l'antivirus (gratuto) è Avira. Qualcuno può aiutare me e l'amministrazione pubblica? Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Potresti postare il contenuto del file log (blocco note) generato da HijackThis?

se ho capito bene vuoi sapere dove si trova il virus? bene, vado a memoria perchè sono a casa e non in ufficio. C/WINTT/system32/SamsungFlash.exe.Non riesco a cancellare il file. Mi dà ACCESSO NEGATO FILE IN USO.Ciao. Grazie. Giovedì, se è il caso, sarò più preciso

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Originariamente inviato da luciano malerba
    se ho capito bene vuoi sapere dove si trova il virus? bene, vado a memoria perchè sono a casa e non in ufficio. C/WINTT/system32/SamsungFlash.exe.Non riesco a cancellare il file. Mi dà ACCESSO NEGATO FILE IN USO.Ciao. Grazie. Giovedì, se è il caso, sarò più preciso
    in realtà devi scaricare un programma di sicurezza gratuito, copiare e incollare su questo forum il contenuto del rapporto (o "log") in file di testo che otterrai al termine della scansione.
    trovi le istruzioni, da seguire attentamente e passo a passo, nel punto 4 della guida antimalware tra le discussioni in rilievo.
    ricordati di usare la versione hijackthis Beta 2, la più aggiornata.

ok. giovedì sarò in ufficio e lo farò. per il momento grazie mille

Originariamente inviato da luciano malerba
    ok. giovedì sarò in ufficio e lo farò. per il momento grazie mille
    Si, volevo sapere quello che ti ha detto tognazzi
    Dall'informazione che hai dato comunque ho capito che virus hai.. Aspetto il log di hijackthis, dove dovrebbe essere visibile il virus

bene.ciao.

Ciao.Rieccomi in Ufficio: Per OYS e Tognazzi che volevano sapere la "traccia" del virus, eccola ( è il report delll'antivirus, ho difficoltà a lanciare HiJack Beta):
    Begin scan in 'C:\WINNT'
    C:\WINNT\system32\SamsungFlash.exe
    [WARNING] The file could not be opened!
    Grazie.

In che senso hai difficoltà a lanciare hijackthis? Appena lo apri ti si chiude da solo? Se è così allora hai la variante LinkOptimizer.B

Fai una scansione con systemscan.
    Una volta eseguita la scansione portati in C:\suspectfile e carica il file report.txt su www.sendmefile.com e scrivi il link per poterlo scaricare

gentile OYS, non solo non si apre Hijackthis_v2 ma anche Explorer si chiude non appena clicco su systemscan come mi hai consigliato tu! Mi sembra un caso disperato!...Grazie comunque.

Permessi di invio