ciao, una mia amica vorrebbe attivare l'adsl ma non ha la linea telefonica e non la vuole avere.
coem deve fare?
quali aziende permettono di avere adsl senza avere una linea telefonica di appoggio?
grazie a tutti.
ciao, una mia amica vorrebbe attivare l'adsl ma non ha la linea telefonica e non la vuole avere.
coem deve fare?
quali aziende permettono di avere adsl senza avere una linea telefonica di appoggio?
grazie a tutti.
immagino di si. altrimenti come potrebbe essere.Originariamente inviato da Il Secchione
Stai parlando delle ADSL su Linea Dati?
cmq ad esempio io ho tiscali flat a 4 mega ed ho un numero di telefono telecom linea tradizionale.
la mia maica no ha la linea telecom ma vorrebbe l'adsl. come deve fare ? qmagari anche quale conviene.
grazie ciao
Per ora la tua amica deve rinunciare..nonostante vi siano dei progressi continui nella trasmissione via parabola, per es. per quanto riguarda la "direzionalità" del segnale..
Cmq ti posto questo link e ti consiglio di tenerti aggiornato su questa possibilità proprio perchè in grande sviluppo..
http://www.highlevel.it/Satellite/Ad...0Satellite.htm
http://www.open-sky.it/2004/help.html
Ciao![]()
MdE2005...forse non hai capito...il nostro amico parlava di linea dati, non connessione via satellite. Cmq io ho linea solo dati con Superadsl.it e per ora mi trovo bene. Connessione a 2 mega. Altri operatori, se non sbaglio, sono Cheapnet, Ngi, Siadsl...altri al momento non me ne vengono![]()
ciao![]()
L'attivazione senza linea dati funziona così: durante la procedura di ordine è necessario indicare il numero telefonico di un vicino di casa (per vedere se si è coperti dal servizio e se è possibile attivare una linea adsl solo dati). Una volta terminata la procedura di ordinazione, entro un paio di settimane al massimo sarete contattati da un tecnico che prenderà un appuntamento con voi per portarvi a casa il cavo dati sul quale poi funzionerà l'adsl.
Per le offerte da scegliere considerare il mio post su questo link , personalmente per l'affidabilità mi orienterei più su una 1280 che su una 4 mega, ma è una mia opinione personale.
Saluti