Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Prima volta che indicizzo

Ciao a tutti.
    Io mi sono sempre occupata di grafica e di web design, e non ho mai avuto bisogno di indicizzare personalmente i siti che ho fatto. Ma adesso mi ritrovo a doverlo fare e non so da dove iniziare... cioè le keywords le ho messe ma poi?!

Come procedo?

Lo so che per voi è una domanda stupida ma se potessi avere anche dei link che mi spiegassero... sarebbe davvero utile!

Grazie 1000 a tutti
    Manu

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Le keyword valle subito a togliere. Non perché non servano, ma perché ti portano così poco, comportando invece così tanti rischi, che se non sai cosa fare è meglio toglierle così non fai troppi casini.

Darti link e quasi impossibile, visto che ti si dovrebbe dare link a tutto il forum. Ti consiglio alcune ricerche da cui iniziare:

- tematizzazione (o definizione argomento o espansione delle query)
    - link popularity
    - title
    - link in-bound (o backlink)
    - frequenza aggiornamenti
    - contenuti
    - struttura sito
    - ottimizzazione pagine
    - article-marketing
    - scrittura ottimizzata
    - albero sito

Questo per iniziare. Comincia a leggere e mano a mano che ti vengono i dubbi, fai delle domande. Domande specifiche tipo "non ho capito cosa significa questa cosa" altrimenti bisognerebbe risponderti scrivendo una enciclopedia ed ovviamente non è possibile.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Grazie 1000

Inizio subito con la ricerca.

E logicamente subito dopo con le domande!!!
    Manu

Permessi di invio