Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di JAEP

[Joomla] Upload immagini con FCKEditor

Salve,
    ho installato l'FCKEditor, ma quando vado a caricare un'immagine sul server sembra che l'immagine sia stata caricata, ma in realtà non succede nulla! Ho provato a cambiare i permessi alla cartella images e images/stories, ma ottengo gli stessi problemi.
    Chi ha avuto il medesimo mio problema?
    Grazie
    Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.

Utente di HTML.it L'avatar di JAEP
    Ho scoperto che da questa finestra l'immagine viene caricata

mentre da questa no.

Pertanto a questo punto penso che questo sia un bug di FCKEditor

Quello che mi chiedo adesso è se è possibile scegliere la cartella dove fare l'upload dell'immagine. Non voglio che tutti gli utenti possano sfogliare la cartella images.

Grazie
    Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.

Utente di HTML.it L'avatar di tigerjack
    è un problema del server che ospita Joomla con l'editor FCK... anzi non è un problema, è una cosa che è così... non mi sono interessanto a risolvere il problema; se non ricordo male su http://www.lezionionline.net/corsi/ nel corso di joomla in 80 tutorial una ragazza ha trovato lo stratagemma per aggirare sta cosa... che, ripeto, dipende solo dal server... se non sbaglio

Permessi di invio