Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    85

    CHIAREZZE sulla garanzia Maxtor!

    Salve a tutti!

    Nessuno è in grado di specificare quali siano gli acquirenti che possano usufruire di questa garanzia: :rollo:
    "Il nuovo programma prevede l'estensione della copertura per i dischi rigidi di classe enterprise e per quelli interni, ad eccezione dei dischi commercializzati al dettaglio, ed è valido per i prodotti spediti successivamente alla data del 12 settembre 2004. In particolare, le nuove condizioni prevedono un periodo di garanzia di 5 anni per tutti gli hard disk di classe enterprise e di 3 anni per i dischi interni rivolti ai PC desktop."
    COSA SIGNIFICA ad eccezione dei dischi commercializzati al dettaglio?

    Cioè io che ho un HD fuso da due anni e mezzo, acquistato da un rivenditore non posso usufruirne?

    Cose da matti! qualche d'uno risponda

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    Io ho appena venduto un hd maxtor che era in un pc all'iper mercato!

    che dire dal sito risulta in garanzia fino a novembre 2007 anche se è una versione oem e non rientra nel programma di garanzia

    CIAO

    ps: inserisci serial number(s/n) e modello sul sito seagate e vedi se è in garanzia e per quanto tempo ancora!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.