salve raga come da titolo la linea adsl libero hanno i filtri P2p??
mi conviene passare da Tin.it a Libero??
salve raga come da titolo la linea adsl libero hanno i filtri P2p??
mi conviene passare da Tin.it a Libero??
Ciauz xD !!
My Console : Wii,Ps3,X360,Psp,Ps2,Ps1,Gamecube,Snes,Nes,Amiga60 0,Commodore64,gba,gb..
Domanda molto ambigua![]()
dipende da che connessione hai e in che zona sei
Di solito LIBERO filtra solo le wholesale cioe su rete telecom dove i vp stanno colassando , per quelle che riguarda le connessioni su rete LIBERO non mi risulta che filtrano il traffico !!
Dipende anche da zona a zona pero !!![]()
cavolo xD come faccio a capire se c stann i filtri? xD
Ciauz xD !!
My Console : Wii,Ps3,X360,Psp,Ps2,Ps1,Gamecube,Snes,Nes,Amiga60 0,Commodore64,gba,gb..
Be non lo puoi sapere se non la usi![]()
okgrazie sei stato d grande aiuto
cmq il mio vicino che ha libero m ha detto che funziona che e' una meraviglia xD quindi dovrei essere apposto xD speriamo xD![]()
Ciauz xD !!
Te lo auguro !! ma spesso e volentieri dipende anche da connessione e connessione poiche i filtri da quello che ho capito li attivano a macchia di leopardo !! probabilmente li metteranno a chi fa piu traffico !!Originariamente inviato da Vicy85
okgrazie sei stato d grande aiuto
cmq il mio vicino che ha libero m ha detto che funziona che e' una meraviglia xD quindi dovrei essere apposto xD speriamo xD![]()
il filtri li applicano nelle zone dove ci sono problemi di saturazione banda, non si metteno ad analizzare utente per utente quanta banda usa, questo te lo posso assicurare perchè faccio un traffico ADSL molto elevato con il p2p da più di 1 anno ( 24h/24) e non ho mai avuto problemi di filtri...Originariamente inviato da Andrea786
Te lo auguro !! ma spesso e volentieri dipende anche da connessione e connessione poiche i filtri da quello che ho capito li attivano a macchia di leopardo !! probabilmente li metteranno a chi fa piu traffico !!