Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Guestbook No MySql

Guestbook No MySql

Ciao a tutti
    Sto cercando un guestbook, come ho scritto nel titolo che non necessiti di database mysql perchè al momento nel mio spazio non ne ho acquistato e soprattutto che abbia la possibilità di inserire (non so il termine preciso) le classiche letterine o simili per evitare l'accesso agli spammer. (il mio ultimo guest è visitato da spammer 24 h su 24...mi cliccassero sui banner di google sarei ricco! )
    Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare visto che in giro sul web non ho trovato nulla di simile.
    HELP ME!!

Qui trovi una lista di guestbook da scarica che usano come database un file di testo

http://php.html.it/script/lista/57/guestbook/2/

Ciao e grazie per l'indicazione!
    Il problema di fondo però non era quello di reperire un guestbook, ma più quello di "sconfiggere" gli spammer che assillano il mio vecchio guest trovandone uno nuovo magari con codice di verifica (ma senza sql). Qualcuno mi può consigliare qualcosa di testato contro gli spammer?
    Grazie e ancora HELP!!!

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    per quelle letterine che non sai il termine preciso fai una ricerca con la parola Captcha
    Errare humanum est, perseverare ovest

Ho appena visto un articolo che potrebbe interessarti:

http://php.html.it/articoli/leggi/16...t-dei-messagg/

Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

se vuoi usare il mio script lo trovi qui..

http://zenas.org/paobacheca_en/demo/

ho anche fatto il Captcha ma onn l'ho ancora inserito nella nuova versione..ma se vuoi te lo passo e per me avevo anceh fatto un filtro per le brutte parole..fammi sapere che te lo mando se
    ti interessa.

aggiungo cmq il codice per le brutte parole, magari può servire a qualcuno.

Si crea un file di testo per esempio brutteparole.txt, riga per riga si inseriscono le parole indesiderate ( a me spammano soprattutto con certe parole mediche tipo nomi di noti medicinali) per esempio così:

stron..
    putt..
    merd..
    parolamedicinale

..poi si mette così:

Codice PHP:
    <?php

$brutteparole
    = @file("brutteparole.txt") or die("non ho trovato il file");
    foreach ( 
    $brutteparole as $bruttaparola) {

if (