Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Connettere il mio portatile al mio pc in ufficio

Ciao volevo farvi una domanda!
    Ho una casa al mare con un portatile!
    xo praticamente vorrei lavorare sui file che si trovano sul mio pc in ufficio! ke ne so i documenti, le email ecc...

Volevo sapere come potevo fare? cioè pratikamente mi dovrei connetere al mio pc in ufficio con massima affidabilità e con la massima protezione! dato ke si tratta di dati molto importanti! e ke nn devono leggere nessuno!

Io ho pensato a spostare tutti i documenti importanti e i dbx delle email nell'hdd estereno usb! cosi quando vado alla casa al mare ho tutti i dati cn me!

Volevo sapere se c'è un'altra opzione! ke ne so nn ho mai provato a fare desktop remoto?? o come si fanno in caso di assistenxa tramite qualche programma che ti fa prendere controllo del pc tramite internet e tramite psw???

Vi prego potreste darmi qlk dritta?? mi servirebbe molto qst kosa!

Grazie delle risposte in anticipo!

Si mi ricordo di un modo x farlo ma nn è sicuro... è un programma integrato nel sistema operativo che ti permette di prendere il controllo a distanza di un'altro pc in teoria in casi di emergenza... adesso nn so dirti però perchè ne ho sentito parlare... comunque esiste... aspetta soltanto qualcuno + informato di me !

Si ne ho sentito parlare anche io! Sarebbe il Desktop remoto!
    E quasi sicuramente avrei scelto quello! Xo se tu mi dici che non è sicuro!!!!!!

Qualcuno sa dirmi se il desktop remoto è sicuro anche se metto la password dell'utente che entra con il desktop??

Cioè se io quando imposto il desktop remoto gli dico che possono accedere solo l'administrator ( io ) con la mia "x" password... xke non dovrebbe essere sicuro?? cioè allora dite che i pacchetti spediti per la rete non sono sicuri e quindi con un possibile sniffer che raccoglie i miei dati???

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie mille ache a te della risposta!

Utente di HTML.it
    Puoi creare una connessione VPN.
    Qui sei [OT] è meglio se guardi nella sezione "Reti LAN e Wireless" troverai qualcosa.
    Ciao

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da seifter
    Puoi creare una connessione VPN.
    Qui sei [OT] è meglio se guardi nella sezione "Reti LAN e Wireless" troverai qualcosa.
    Ciao
    Assolutamente no, abbiamo tra i link utili almano un programma free che puoi andare a vedere (con guida in italiano)...Ultra VNC.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Ciao grazie della risposta!

L'ho installato e sembra ke è tutto ok! ma è sicuro?? cioè non è ke dei sniffer riescono a prendere i dati della connesione?? i dati sono crptati? c'è un'aopzione da abilitare x farlo?

Cmq grazie per la dritta sembra la mia alternativa + buona!

fatemi sapere grazie CIAO!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Se non sbaglio nella guida parte 2 dovrestri trovare anche quello...se n'è anche parlato nel forum, prova a dare un'occhiata qui .

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Lo installato ma praticamente mi da sempre lo stesso errore che non riesce a trovare il server.

Adesso il problema penso che sia dato che il pc del'ufficio è connesso in una rete protetta da firewall e con router. So già che devo configurare tutti gli apparecchi per aprire le porte, ma non lo so fare, quindi ho trovato un'alternativa... TeamViewer ottimo programma simile a UltraVnc, è in italiano ed è semplice perchè praticamente riesce a superare i problemi di firewall e router. tutto in automatico!

MA scusate dato che sono di ferro ma non c'è un programma per UltraVnc, che apre in automatico tutte le porte dei vari firewall e dei router?
    Scusate io se vado su "myIP" tutti i pc che sono connessi alla rete dell'ufficio hanno lo stesso ip, come è possibile, dato che l'ip è unico per ogni pc connesso alla rete internet?? forse myip vede l'ip del modem/router centrale?

Permessi di invio