Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Vorrei cambiare gestore adsl ma non ci capisco niente

Ho letto diversi post e ho la testa più confusa di prima.
    Attualmente ho un abbonamento Aruba 1280.
    A me sembra che ormai sia un po troppo cara, 29 + iva al mese.
    Ma non ci capisco niente, 2 mb, 4 mb, kbit mbit.
    Qualcuno mi illumina ?
    Abito nella zona di Buccinasco (mi) potrei optare per tiscali o Alice, le altre per vari motivi le ho scartate, troppo care o servizio scadente (confermato dai vari post del forum)
    Considerato che ho un router Hamlet 4 porte con tre pc in rete e navigo 24/24 ore che mi consigliate di fare ? Un mio amico che abita nella stessa zona ha fatto la 20 mb di Alice ma più di 7 non va e in più con il modem adsl 2+ della trust può collegare solo un pc ad internet, l'altro è morto... insomma non so davvero che fare...
    A me interessa di poter usare il peertopeer tranquillamente mentre l'altro pc gioca in rete senza per questo dover spendere cifre esagerate..

Spero possiate illuminare la mia mente confusa.

Grazie

Antonella

Se sei in ULL con tiscali,Infostrada o tele2 abbonati a loro....offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo.Altrimenti se sei titolare di linea telecom puoi farti alce 2M....ce l'ho io e ti posso assicurare che almeno qui a Brescia la linea è quasi sempre brillante.Viaggio quasi sempre a regime (ha un fisiologico e leggerissimo calo negli orari di punta,ma nn scende MAI sotto a 1,5 M)e nn ha filtri p2p.L'unica linea nn in ULL che ti posso consigliare perchè affidabilissima con attivazione in fast e quindi ping bassissimi(ti potrebbe essere utile per giocare online)è quella di NGI,ma devi considerare i costi mensili(30 euro/mese per una 1,2 M) e i costi di attivazione della linea dati.
    Bersani santo subito

Utente di HTML.it

--->

Evita tele2 tiscali e libero. Se hai una linea telecom ben venga alice 2 Mb a 19,90, è vero che paghi il canone, ma a differenza degli altri gestori è l'unico che ti assicura una banda di 2 mb effettive. (parlo di banda non di download).

:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

tele2 tiscali e libero in ULL te le consiglio perchè vanno benissimo a un prezzo molto concorrenziale.Solo se si appoggiano su telecom sono da escludere
    Bersani santo subito

Utente di HTML.it

Re: --->

Originariamente inviato da MIRIANA
    Evita tele2 tiscali e libero. Se hai una linea telecom ben venga alice 2 Mb a 19,90, è vero che paghi il canone, ma a differenza degli altri gestori è l'unico che ti assicura una banda di 2 mb effettive. (parlo di banda non di download).
    L'avere la portante piena non è mica segno di buona connessione, magari fosse così
    Se così fosse non ci sarebbero utenti insoddisfatti, me per primo.
    Ciao

Permessi di invio