Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Network pubblicitari

Network pubblicitari

Vorrei sapere se esistono Network pubblicitari seri, come Google Adsense o Yahoo Publisher Network, che non pagano per click o per pagine viste, ma per spazio occupato dagli annunci pubblicitari?
    Il mio problema è questo: ho quasi terminato un sito che adotta vari trucchi per incoraggiare i navigatori a cliccare sui banner pubblicitari... e volevo aprire un account in Google Adsense. Oggi, ahimè troppo tardi, ho letto il regolamento del servizio ed ho scoperto che non è ammesso incoraggiare i navigatori a cliccare sui banner pubblicitari.
    Pena l'essere bannati .

Ora vi chiedo: esiste un network pubblicitario che consenta il mio comportamento... o almeno che non lo vieti nel regolamento?

Se lo consente, non è un network serio.
    L'alternativa comunque sarebbe una contraddizione: iscriversi a un network che non paga per clic, con un sito che incoraggia i clic!?!

Secondo me dovresti rinunciare al tuo comportamento e avere più rispetto per gli inserzionisti, visto che sono loro a pagare...
    Gli inserzionisti vogliono pagare solamente i clic generati dai navigatori interessati e non da quelli "incoraggiati". Cerca di accettare questa dura realtà.

Se invece volevi fare il furbo per vocazione, allora è un altro discorso.

Permessi di invio