Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[wordpress]strano errore in wordpress

ciao raga...

ho caricato con un ftp, il wordpress su un hosting...(dopo aver fatto le modifiche opportune) Poi sono andato ad installare il wordpress dal file install.php, e mi esce un pagina di errore, che dice che c'è già una versione installata...allora prova a fare http://miosito.it, e infatti c'è si il wordpress installato, però sembra che sia installato senza css...cioè come dire...senza forma...tutto sul lato sinistro...

a cosa è dovuto questo errore? dove sbaglio?

edit: l' hosting se può servire era su netsons, poi lo messo su altervista, ed è andato...strano no?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    be le cose sono 2

non c'è il file .css

o non è incluso nelle pagine :P

mi sembra probabile un errore nella definizione del percorso del css ( del tema quindi ^^ )

Re: [wordpress]strano errore in wordpress

Originariamente inviato da tiratardi
    ciao raga...

ho caricato con un ftp, il wordpress su un hosting...(dopo aver fatto le modifiche opportune) Poi sono andato ad installare il wordpress dal file install.php, e mi esce un pagina di errore, che dice che c'è già una versione installata...allora prova a fare http://miosito.it, e infatti c'è si il wordpress installato, però sembra che sia installato senza css...cioè come dire...senza forma...tutto sul lato sinistro...

a cosa è dovuto questo errore? dove sbaglio?

edit: l' hosting se può servire era su netsons, poi lo messo su altervista, ed è andato...strano no?
    controlla i permessi dei files e il path dei files
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Permessi di invio