Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

tool per forzare la connessione alternativa

ciao

ho un portatile mio che uso due giorni la settimana in ufficio dove ho bisogno di collegarmi in rete per lavorare al sito aziendale

ho le proprieta' della suite tcp/ip impostate nel modo che vedete sotto, dove la configurazione alternativa e' quella che mi consentirebbe di connettermi dall'ufficio

considerando che devo mantenere il resto impostato proprio in quel modo, esiste un tool che mi permetta a comando di forzare l'utilizzo della configurazione alternativa?

se puo' servire, uso il so winxp pro

Se non sei contraria all'uso di sw di terze parti:
    http://www.netsetman.com/
    che fino a 6 configurazioni (mi sembra) è completamente gratis e funziona benissimo.
    Ciao

Originariamente inviato da Pegasolabs
    Se non sei contraria all'uso di sw di terze parti:
    http://www.netsetman.com/
    che fino a 6 configurazioni (mi sembra) è completamente gratis e funziona benissimo.
    Ciao
    grazie, sembra proprio quel che fa per me

una domanda: cosa intendi per "uso di sw di terze parti"?

edit: mi accorgo ora di aver dimenticato l'allegato nel primo post, chiedo scusa

vabbe', c'era poco da vedere: dati automatici nella generale e impostati nell'alternativa, niente di che

Originariamente inviato da rebelia
    grazie, sembra proprio quel che fa per me
    Prima usavo netswitcher (a pagamento), ma questo funziona decisamente meglio ed è proprio concepito meglio.
    una domanda: cosa intendi per "uso di sw di terze parti"?
    Mi chiedevo se volessi necessariamente raggiungere lo scopo con quello che avevi a disposizione in xp pro
    edit: mi accorgo ora di aver dimenticato l'allegato nel primo post, chiedo scusa
    vabbe', c'era poco da vedere: dati automatici nella generale e impostati nell'alternativa, niente di che
    Infatti

Originariamente inviato da Pegasolabs
    Mi chiedevo se volessi necessariamente raggiungere lo scopo con quello che avevi a disposizione in xp pro
    ah, no assolutamente!
    era per chiarire che mi serviva un applicativo che andasse bene su xp

Infatti

grazie ancora

Figurati, alla prossima

Permessi di invio