Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Sito Attrice

Sito Attrice

Sto realizzando un nuovo sito per una ragazza attrice.
    L'indirizzo è http://www.crisulastafida.com/nuovo

Il blog ancora non ha i contenuti, ma si limiterà ad avere titolo, data e corpo senza commenti e fronzoli vari. + che altro sono delle news scritte tramite pannello backend direttamente da lei.
    Il resto è praticamente completo (80/90%).
    Aspetto vostre critiche e consigli vari (sul sito non su di lei possibilmente).

PS Ho dei dubbi sui video, perchè li ho messi abbastanza grandi eppure mi si vedono fluidi (provato su + macchine, con firefox mi sembrano tentennare ogni tanto)...mi sembra strano...

Scusate, un 'appunto:

La musica non è quello che poi sarà sul sito, era solo per provare il player.

mi piace, carino, fresco.

Un problema nella gallery ogni 2 foto perdi il centro della fotografia in zoom nel senso che lo (0,0) del clip foto container non si auto riposiziona ma va esattamente al centro quindi la foto appare tutta in basso a destra

Ciao

Rempox, come fai a far uscire quel bug?
    Io è mezz'ora che premo su tutte le foto ma non mi è ancora mai successo.
    Io sto usando Firefox e Flash plugin 9.
    Vediamo se capita anche ad altri.

Ciao e grazie della segnalazione.

Bello il sito si si, bel lavoro, neanche la tipa è da buttare via

niente male anche se con quell'immagine è difficile fare un cattivo sito ma è anche vero che bisogna avere gusto per come giustificarla nello stage e nn rimanerla vuota, cmq apparte queto sembra che ti sia perwo un pò nelle altre sezioni, lo scroll del testo mi provoca allucinazioni abbassa un pò la velocità del blur

da casa con una linea veloce il problema non lo presenta, in ufficio con una linea + bassa il problema me lo ha dato con FF 2 portable, ma penso dipenda dalla linea è successo anche a me.

Non ho riscontrato nemmeno io il problema riportato da Rempox con connessione veloce (ADSL 4Mbit, anche io Firefox 2 e Flash Player 9.0.45).

Ho notato invece che nel blog il testo è selezionabile, cosa che non penso sia voluta

Concordo con Eyes riguardo allo scroll che blurra un po' troppo, anche se le allucinazioni Eyes le ha avute per la foto e non per lo scroll, lui non lo dice ma sappiamo tutti che è così

Sempre sullo scroll: se uno usa la "farfalla" per lo scroll e clicca al di fuori della sua area, non viene "sganciata": probabilmente hai usato solo l'onRelease, aggiungici un onReleaseOutside per rimuovere questo problema

Permessi di invio