Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Ci provo... una lista di guestbook da firmare?

Dopo la lista di directory gentilmente offerta, mi chiedevo se qualcuno ha una lista di guestbook da firmare con l'indicazione del proprio sito.... non è che da molta visibilità però come le directory qualcosa fa... Grazie cmq anche se la risposta sarà negativa al 90%

Se le directory sono migliaia e veramente buone qualche decina, i guestbook sono infiniti e di tutti i tipi, ma utili molto pochi.

Tieni presente che la stragande maggioranza ha ormai un bel nofollow attaccato a ogni link, molti impediscono il codice html, molti che teoricamente sarebbero buoni hanno migliaia di link spam a cui è meglio non aggiungersi.Altri hanno centinaia di link in uscita.

Trovare un buon guestbook richiede tempo o esperienza e non so se ne vale la pena.

Alcuni dicono anche che google non calcoli i link provenienti da pagine con il termine "guestbook" o similari.
    --------

Comunque chi cerca... trova.
    Ti consiglio di trovare, almeno,quelli inerenti al tuo tema.

Ciao

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    se proprio vuoi spammare il tuo sito io cercherei dei bei blog o forum a tema e cercherei di inserire commenti minimamente sensati o post col sito in firma...
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Tieni anche conto che i guestbook molto "firmati" fanno slittare il link nel giro di poche ore su pagine con un pagerank molto più basso di quella dove lo si aveva postato originariamente...

...

Ho capito perfettamente... evitiamo i guestbook... siete stati esaurienti grazie;

Evitare non direi, ma non mi aspetterei grandi risultati.
    Visto oltretutto il tempo richiesto per firmare molti guestbook direi che più che altro il gioco può non valere la candela...

....

Grazie next... oltre le directory mi sembra che non ci sia altra via a cui vale la pena perdere del tempo

Grazie ancora

Permessi di invio