Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Visita virtuale Duomo di Messina

Ciao a tutti,
    volevo porre alla vostra attenzione il sito del tuor virtuale del Duomo di Messina....
    Fatemi sapere cosa ne pensate.

www.diocesimessina.net/duomo/index.htm

Ciao

Bella l'idea, bella la grafica, interessanti i contenuti e carini i tool in java...

Dopo i dovuti complimenti (io sono di Messina) faccio qualche appunto:

Manca il doctype, ne consegue che non si valida;

Hai usato tabelle per il layout, anch'io ho quache sito da mettere a posto, ma ho imparato con piacere i notevoli vantaggi che si ottengono usando i div;

A 1280x1024 il testo mi viene un po' faticoso da leggere, forse è un po' piccolo;

Il menu di navigazione in alto è poco visibile e non presenta variazioni in base alla sezione, non indicando il link attivo l'utente non sa dove si trova, dato che in alcune pagine è stato indicato il percorso, in atre no.

Nel complesso mi sembra un lavoro veramente valido, con qualche limatina...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da salvox150
    Bella l'idea, bella la grafica, interessanti i contenuti e carini i tool in java...

Dopo i dovuti complimenti (io sono di Messina) faccio qualche appunto:

Manca il doctype, ne consegue che non si valida;

Hai usato tabelle per il layout, anch'io ho quache sito da mettere a posto, ma ho imparato con piacere i notevoli vantaggi che si ottengono usando i div;

A 1280x1024 il testo mi viene un po' faticoso da leggere, forse è un po' piccolo;

Il menu di navigazione in alto è poco visibile e non presenta variazioni in base alla sezione, non indicando il link attivo l'utente non sa dove si trova, dato che in alcune pagine è stato indicato il percorso, in atre no.

Nel complesso mi sembra un lavoro veramente valido, con qualche limatina...
    Intanto ti ringrazio per i complimenti, ma soprattutto per i consiglio.
    Si forse c'è bisongno di qualche limatina, ma per ora credo che vada bene cosi.
    Grazie ancora

Permessi di invio