Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Navigatore Pioneer Aiutooo

RAGAZZI HO APPENA COMPRATO UN NAVIGATORE SATELLITATE PIONEER AVIC S1.
    CHE NE PENSATE DI QST NAVIGATORE?
    VOLEVO KIEDERVI UNA COSA, MA COME SI AGGIORNA LA MAPPA DELL ITALIA?
    POI NN CAPISCO PERCHE, QST NAVIGATORE, NN FA MAI LA STRADA KE IN GENERE FACCIO IO PER ANDARE DA DETERMIANTE PARTI, MA MI FA FARE DEI GIRI ENORMI. UN ALTIMA COSA, MA QST NAVIGATORE, FA VEDERE ANCHE LE FOTO?
    GRAZI A TUTTI CIAO

PS HO ACQUISTATO IN NEGOZIO QST NAVIOGATORE IN PROMOZIONE A 149 EURO

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Ciao, prima di tutto una cortesia, evita le maiuscole, grazie.

Non conosco quel navigatore nello specifico, ma tutti i navigatori calcolano i percorsi sulla base delle preferenze impostate: il più veloce, il più breve, con/senza pedaggi, etc.
    Guarda nelle impostazioni e vedi cosa è impostato, ad esempio io preferisco il più veloce, anche se a volte è più lungo e prevede tratte a pagamento.
    Con 2 gb disponibili e mappe europee preinstallate, anche volendo non credo ci sia spazio per le foto e comunque non mi sembra una opzione disponibile.

Se lo hai pagato veramente quel prezzo, complimenti per l'acquisto !

Utente di HTML.it
    ok , grazie 1000, cmq si, l ho pagato qul prezzo perche nel mio quartiere ha aperto un nuovo punto eldo e per farsi conoscere in pratica ha messo prodotti sotto costo, figurati ke ho comprato ancke un lettore dvx a soli 9.90 euro....
    ps pero per comprare qst cose alle 7.30 del mattino ero gia fuori al negozio, ed insiem a me circa 100 persone.... aiutoooo!!!

Utente di HTML.it
    l'hai comprato da eldo a fuorigrotta?
    ehhh ehheeh
    lo comprato anke io li a 149.00 €
    ehehe naturalmente anche il dvd.. a 9.90
    e l'mp3 della philips da1gb a 19.90..

questo e il mio stesso pensiero... com favo ad agiornare le mappe ho domandato a uno ke gia ne possedeva uno.. e mi ha detto che ti dovresti abbonare a qualche sito come ha fatto lui...
    se vedi nello scatolo c'è na spece di cartolina nera e gialla ... li c'è l'indirizzo di un sito ke fornisce aggiornamenti delle cartine...

ora sto cercando su internet epr nn abbonarmi ... se sai qualcosa mi puoi informa tramite questo blog? sara utilissimo annche ad altri..

Utente di HTML.it
    Ciao,
    anche io ,come voi, ho fatto la fila da Eldo a fuorigrotta per poter acquistare l'avic s1 a soli € 149!!
    Lo ho provato molto in queste settimane e vi devo dire che funziona veramente bene.
    L'unico difetto che ho riscontrato è che non ha le mappe molto aggiornate.
    Avete trovato il modo di poter aggiornare la cartografia??
    Fatemi sapere.

Permessi di invio