Ciao a tutti,
ho un form da inviare ad una pagina asp con la programmazione per inviare una e-mail.
Il mio problema è questo:
avrei bisogno di inserire nel mio form dei campi di selezione(select) nel flash, come posso fare?
Grazie mille
Ciao a tutti,
ho un form da inviare ad una pagina asp con la programmazione per inviare una e-mail.
avrei bisogno di inserire nel mio form dei campi di selezione(select) nel flash, come posso fare?
Grazie mille
una parola è poca e due sono troppe
usa un combobox...cioè una casella combinata... il componente di flashOriginariamente inviato da sanny82
Ciao a tutti,
Grazie mille
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
e posso utilizzarlo per inviare il valore scelto alla mia pagina in asp?
certoOriginariamente inviato da sanny82
e posso utilizzarlo per inviare il valore scelto alla mia pagina in asp?
se ad es la combo è istanziata myCombo associato ad un pls
bt.onRelease=function(){
var obj = myCombo.selectedItem;
trace("È stato selezionato : " + obj.label);
trace("Il valore è: " + obj.data);
}
ottieni il valore selezionato..
e lo invii insieme agli altri alla pag asp
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Ok, grazie mille.
Ora provo
diniente figuratiOriginariamente inviato da sanny82
Ok, grazie mille.
Ora provo
![]()