Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Alice. Da 4Mbit al 20Mbit ?

Nel tempo mi sono perso le varie "evoluzioni" acrobatiche di mamma Telecom, così da qualche giorno ho scoperto che con gli stessi soldi che pago per la 4Mbit (che pare non esiste più nelle proposte di abbonamento) potrei avere la 20Mbit. Tra l'altro, i 4Mbit ormai sono 2 effettivi da tempo (lontani i tempi in cui scaricavo a 340-380). Dite che mi conviene fare il passaggio ? Qualcuno che l'ha già fatto come si é trovato ? Grazie.
    every man dies, not every man really lives (William Wallace)

Guest
    Be se sei coperto dalla 20mega visto che non spendi nulla in piu ti conviene farlo , ma se non sei coperto e dici che la 4mega va come una 2mega allora ti conviene passare a 2mega cosi risparmi parecchi soldini ( praticamente il 50% del canone ) per avere lo stesso servizio che hai ora !! o sbaglio ?

Utente di HTML.it
    Non fa una grinza.
    Sono coperto dalla 20Mb, mentre se passassi alla 2Mbit e poi mi va la metà risparmio a parte non sarebbe un affare. Se la 20Mbit andasse anch'essa a metà ne avrei pur sempre 10.
    Ed é questo che vorrei capire meglio, come funziona la 20Mbit ?

Guest
    Originariamente inviato da TheBlues
    Non fa una grinza.
    Sono coperto dalla 20Mb, mentre se passassi alla 2Mbit e poi mi va la metà risparmio a parte non sarebbe un affare. Se la 20Mbit andasse anch'essa a metà ne avrei pur sempre 10.
    Ed é questo che vorrei capire meglio, come funziona la 20Mbit ?
    Vero anche questo !! pero se la 20mega ti va come la 2mega ?

Utente di HTML.it
    La 20 Mega di solito non và oltre gli 8 Mega , comunqui ci guadagni sempre perchè per lo stesso prezzo hai qualcosa in più.

Utente di HTML.it
    Insomma, possiamo dire che comunque vada sarà un successo.

Guest
    Originariamente inviato da TheBlues
    Insomma, possiamo dire che comunque vada sarà un successo.
    Si be non siamo troppo ottimisti perche se la 4mega ti va come la 2mega probabilmente potrebbe dipendere dal fatto che hai il VP saturo percui bisogna vedere come va la 20mega !! io se fossi in te guardo come va la 2mega e poi semmai decido di fare la 20mega ma è solo la mia idea

Con Alice puoi cambiare il tuo profilo gratuitamente ed in qualsiasi momento, tranne che per alice free per la quale devi pagare un contributo di attivazione. Quindi puoi provare la 20 mega e, se non ti soddisfa, passare alla 2 mega.

Guest
    Originariamente inviato da zafferano
    Con Alice puoi cambiare il tuo profilo gratuitamente ed in qualsiasi momento, tranne che per alice free per la quale devi pagare un contributo di attivazione. Quindi puoi provare la 20 mega e, se non ti soddisfa, passare alla 2 mega.
    Se fate il passaggio dalla 4mega o dalla 20mega alla 2mega annotatevi bene la data quando avete fatto la richiesta e quando vi hanno messo effettivamente a 2mega perche a volte i loro sistemi addebitano mesi di canone in piu , a me e successo !!

Permessi di invio