Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente bannato

delucidazioni su fastweb easy

alla fine ho deciso di tenermelo

mi è stato detto che con soli 19€ (UNA VOLTA SOLA!!!!) L'ADSL PASSA DAI 2 mb AI 20 MB/S CON L'OPZIONE superadsl... ora mi chiedo non è che i 19€ devo aggiungerli ogni mese?

inoltre mi hanno detto che i prezzi che propongono nelle offerte sono iva inclusa..(?)

grazie
    delucidazioni urgenti

ti riferisci a Fastweb?Se hai la 2mb\512 in wholesale di fastweb mi sembra strano che puoi attivare 20 mb, chiama il cc 192192 e informati.
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Utente bannato
    SI FASTWEB EASY ancora me la devono attivare ma mi hanno detto che con soliv 19€ aggiuntivi(una volta sola) passo alla 20Mbit. é possibile o mi hanno fregato?????

beh se te lo hanno detto loro sicuramente vero, però devi anche tener conto che te la provano fino dove tiene il tuo doppino e magari nn saranno propio 20 mb.Ho sottoscitto anch io con fastweb e aspetto che mi attivino la 6 mb\1 con opzione 20 mb e sapevo su 6 mb e nn su 2 mb,tutto è possibile.

Utente bannato
    sono stato spesso fregato da quyesti consulenti

l'opzione SuperADSL a 20Mbit effettivamente costa 19€ una tantum però è attivabile:

- solo per i nuovi abbonati (rimandata a dicembre 2007 per i vecchi)
    - solo se la centrale è predisposta per l'ADSL2+
    - solo se la tua linea è in ULL (no wholesale Fastweb Easy 2Mbit o Fastweb Light 6Mbit)
    - solo se la qualità del tuo doppino lo consente

posso immaginare,con alice mi trovo bene ma con le telefonate ai fissi mi arrivano cifre tipo 150 -200 € ma il problema e che nn siamo mai a casa e nn si capisce come posso telefonare cosi tanto e cosi sn gia 4 mesi che sono in battaglia, allora ho deciso di fare fastweb cosi posso fare il voip.

Utente bannato
    un'altra beffa è stata il fatto che il prezzo promozionale che mi vendono vale solo per i primi 8 mesi... e mica me l'hanno detto... :rollo:

qualcuno infine sa dirmi se quei prezzi sono iva inclusa?se ci devo pagare anche l'iva sopra corro subito a disdire tutto

c'è scritto tutto sul sito

basta andare su http://www.fastweb.it/web/famiglia/?menufull e leggere

Utente bannato
    sull'iva non c'èscritto niente..

Permessi di invio