come faccio a cancellare gli utenti che mi escono quando invio un nuovo messagio con outlook.
Cioè la lista che compare con gli utenti a cui ho inviato ultimamente una email ...
grazie.
tutti i client si connettono ad exchange.
come faccio a cancellare gli utenti che mi escono quando invio un nuovo messagio con outlook.
Cioè la lista che compare con gli utenti a cui ho inviato ultimamente una email ...
grazie.
tutti i client si connettono ad exchange.
io sono qui !
www.cristianoburgo.it
Per "pulire" la cache, si può seguire la procedura descritta in questo articolo della Microsoft:
http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;287623
"Ripristino della cache dei nomi alternativi e del completamento automatico"
Se invece la necessità è solamente quella di eliminare una o poche voci (per esempio perchè l'indirizzo mantenuto in cache non è più valido oppure è stato digitato in maniera errata) è possibile utilizzare una semplice procedura:
1) creare un nuovo messaggio di posta elettronica ed iniziare a digitare i primi caratteri del nome, facendo così comparire la tendina a discesa con l'elenco dei nomi suggeriti, tra i quali sarà presente anche quello da eliminare;
2) spostarsi nella tendina a discesa utilizzando i tasti del cursore (freccia GIU o freccia SU), posizionandosi sulla voce da cancellare;
3) usare il tasto CANC per eliminare la voce selezionata; tale voce verrà eliminata dalla tendina e dalla cache.
Anche io ho aderito al NoKappa