Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Motore di ricerca processi Windows

Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce un sito ove c'è un motore di ricerca dei processi di Windows, in cui scrivere il processo di cui si vogliono avere informazioni (magari un processo individuato nel task manager) e sapere quindi se si tratta di un processo "in regola" o di un virus che ha come processo uno simile a quello di windows ma in realtà non lo è...avevo un sito così nei segnalibri ma non ce l'ho più...qualcuno sa aiutarmi?

Grazie a tutti gli amici del Forum!

Io Vs Virus...Una sfida infinita!!!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    alla fine dell'articolo ne trovi una buona lista:
    http://sicurezza.html.it/articoli/le...-hijackthis/3/
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Grazie mille!
    Io Vs Virus...Una sfida infinita!!!

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    la mia tecnica: come browser uso k-meleon. in k-meleon basta selezionare un testo qualsiasi e premere ctrl + g per ricercare automaticamente con google il testo selezionato. se selezioni il nome di un file sospetto o le stringhe di caratteri alfanumerici associati alle voci dell'hijackthis di solito google ti rimanda o al genere di siti elencati nella guida che ti ha linkato haba o a discussioni in altri forum di sicurezza.

Permessi di invio