Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Consiglio brushes ...

Consiglio brushes ...

Salve ragazzi,avrei intenzione di cambiare il banner nel mio forum (www.undergroundsound.org) e vorrei realizzarlo stile brushes secondo le indicazioni riportate nel vostro sito nella sez. grafica.
    Visto che vorre basarlo più o meno su uno stile underground del tipo "fermata metro" posso confidare in voi per qualche consiglio sulla realizzazione per un lavoro finale carino e fatto bene?

scusa, non ho capito bene la domanda: stai chiedendo che qualcuno lo realizzi per te o stai chiedendo delle info per realizzarlo tu stesso?

Se riesco ad avere qualche consiglio e realizzarlo da me va bene ... se poi c'è qualcuno che se ne intende particolarmente ed è disposto a relizzarlo che ben venga ...

ehm... purtroppo non e' cosi' che funziona: se vuoi qualche consiglio e te lo realizzi, nessun problema, ma se chiedi che ti sia realizzato da qualcun altro devi inserire tutte le info necessarie come da regolamento e gia' dal prossimo post, mi dispiace

3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.

Quindi se voglio chiedere di farmelo realizzare devo necessariamente aprire un altro topic?

Originariamente inviato da Airbase
    Quindi se voglio chiedere di farmelo realizzare devo necessariamente aprire un altro topic?
    no: devi decidere come far proseguire questo topic

Permessi di invio