Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    Utente di HTML.it

connessione FLAT con UMTS

vorrei una flat per connettermi su internet con un cellulare umts...
    qualcuno mi sa dare qualche notizia, tariffe, operatori...

grazie!

Una FLAT vera e propria non esiste.
    I vari operatori offrono promozioni con limiti di traffico da 500 mega a 1 giga a 20 euro al mese.
    Vedi TIM "Maxxi TIM Web Facile Recharge" oppure WIND "Libero Mobile No Limit".

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mems
    Una FLAT vera e propria non esiste.
    I vari operatori offrono promozioni con limiti di traffico da 500 mega a 1 giga a 20 euro al mese.
    Vedi TIM "Maxxi TIM Web Facile Recharge" oppure WIND "Libero Mobile No Limit".
    tu cosa mi consigli?

la più conveniente in questo momento è 3, per i privati con 19€ al mese hai 5 GByte al mese di traffico, per le aziende con la stessa cifra hai 5 GByte alla settimana (è molto di più di quello che offrono tutti gli altri operatori).

La meno conveniente è Vodafone, che con la sua offerta "unlimited" per le aziende da 20GByte al mese da scaricare al modico prezzo di 60€! Per i privati offre invece delle scandalose offerte ad ore.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da MDM
    la più conveniente in questo momento è 3, per i privati con 19€ al mese hai 5 GByte al mese di traffico, per le aziende con la stessa cifra hai 5 GByte alla settimana (è molto di più di quello che offrono tutti gli altri operatori).

La meno conveniente è Vodafone, che con la sua offerta "unlimited" per le aziende da 20GByte al mese da scaricare al modico prezzo di 60€! Per i privati offre invece delle scandalose offerte ad ore.
    perfetto!
    io ho proprio 3! solo che ora dovrei prendere un smart phone giusto? qualche consiglio anche qui?!?!?!?
    grazie a tutti!

Originariamente inviato da leledid
    perfetto!
    io ho proprio 3! solo che ora dovrei prendere un smart phone giusto? qualche consiglio anche qui?!?!?!?
    grazie a tutti!
    Non serve obbligatoriamente uno smartphone. Server un telefono UMTS che il PC sia in grado di riconoscere come modem.
    Visto che sei 3 fatti dare un Nokia UMTS. Se ce l'hanno ancora magari va bene il 6680.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mems
    Non serve obbligatoriamente uno smartphone. Server un telefono UMTS che il PC sia in grado di riconoscere come modem.
    Visto che sei 3 fatti dare un Nokia UMTS. Se ce l'hanno ancora magari va bene il 6680.
    più che altro mi interessava poter navigare con il telefono... così quando sono in giro per lavoro posso tranquillamente leggere mail e messenger e quant'altro... comunque anche usarlo come modem non è male!
    ho visto il nuovo nokia N95 è proprio stupendo! fa tutto!!! un po' caretto però!

per collegarsi da pc è sicuramente meglio l'utilizzo di una data card (modem con supporto di una sim che può essere sia in formato pcmcia che usb) e il costo per gli utenti privati è di 49€ mentre per chi ha partita iva è di 39€.
    Se invece vuoi navigare anche dal telefonino con un qualsiasi telefono umts 3 puoi navigare a 384kb/sec mentro con i super umts (hdspa) puoi navigare a 1.8 o 3.6MB a seconda della zona dove ti trovi (a dire il vero i piccoli centri viaggeranno ancora per qualche mese a 384kb / sec)

Originariamente inviato da leledid
    più che altro mi interessava poter navigare con il telefono... così quando sono in giro per lavoro posso tranquillamente leggere mail e messenger e quant'altro... comunque anche usarlo come modem non è male!
    ho visto il nuovo nokia N95 è proprio stupendo! fa tutto!!! un po' caretto però!
    L'N70 va già benissimo. Volendo anche il 6680 oppure il 6630.

Utente di HTML.it
    il nokia n70 che voi sappaiate mi permette di scaricare mail e utilizzare messenger?

Permessi di invio