Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Registrazione alice flat tutto incluso

Mia sorella ha aderito alla flat tutto incluso di alice..
    Ieri le ho prestato un modem,portante ok,apre i.e. e appare la pagina di registrazione..quando inserisce il proprio numero di tel gli da come risposta "numero nn riconosciuto" e la registrazione non va avanti.
    Chiamando l'187 le dicono che fino a quando non le arriva tutto il kit wifi del modem la dsl non sara' attiva..
    Sti cazzi..sono 2 settimane che aspetta sto modem..
    Si puo' fare qualcosa?ripeto,la portante gia c'e'..
    che succede x esempio se inserisco il mio n.telefonico nella sua registrazione?(anche io ho flat alice)
    altre idee? le serve internet il prima possibile..sta spendendo capitali con il cell..

nessun idea ?

Utente di HTML.it
    Sinceramente non so come aiutarti, ma credo che il modem c'entri poco, se non fa l'autenticazione è un problema di riconoscimento utente/pass ovvero non risulti ancora abilitato da loro. Forse danno l'abilitazione una volta che il corriere comunica la consegna del modem, credo sia l'unica spiegazione logica. Se è così purtroppo non puoi fare altro che aspettare.

Utente di HTML.it
    hai provato a mettere nelle richieste di accesso della connessione modem come username: aliceadsl e password: aliceadsl ???

il probblema e' un altro..
    praticamente all'atto della registrazione (in registrazione..non in connessione) nell'apposita finestra dove va inserito il numero di telefono (il browser apre in automatico quella pagina)quando clicca su "prosegui" gli da messaggio"numero di telefono non riconosciuto"
    evidentemente quelli del 187 non hanno ancora associato la dsl alla linea nonostante la portante sia gia stata attivata..
    Ecco xche chiedevo cosa succede se inserisco il MIO numero di telefono (ho alice da 2 anni) e successivamente quando la linea di mia sorella sarebbe stata ok avrei corretto il dato.
    Oggi tra l'altro ho scoperto che riesce a navigare solamente nei siti telecoz..(187,alice ecc)

Permessi di invio