Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Upload e Hosting File. Moduli help me

Ho visto e rivisto nella sezione Javascript poi a Script ma non ho trovato nessun esempio di moduli di Upload File. A me servivano due imparticolari uno per le immagini e uno per gli altri file.
    Quello per le immagini: una volta uppata l'immagine nella pagina di risposta si deve visualizzare l'anteprima dell'immagine e il link dove è posizionata nel server

Quello per i file: quando il file viene uppato vorrei che all'utente li venisse scritto il link dove il file è posizionato. Size. Tipo. IP. del'utente.

Era l'ultima cosa che volevo chiedervi. Io non sono cosi bravo con i codici HTML

Nessuno sa nulla?

Se con l'html non si può va benissimo anche l'ASP o il PHP basta che mi dite come si istalla, insomma nessuno sa nella?????? Aiutatemi, PLZ
    Cordiali saluti

Quello che vuoi fare necessita di programmazione lato server (tipo asp.net, asp o php) come dici tu, però da quel che ho capito non conosci nemmeno le basi, quindi anche metterti degli esempi non è propriamente utile in quanto non credo riusciresti a costruire tutto il contesto dove inserirli.

Ti consiglio di studiarti almeno una guida base di asp.net o asp e comunque questo post andrebbe spostato in una sezione scripting lato server.

Ciao

Permessi di invio