Visualizza i risultati del sondaggio: Che Browser Utilizzi?

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • Avant Browser

0 0%
  • Camino

0 0%
  • Galeon-Epiphany

0 0%
  • FireFox

11 52.38%
  • Maxthon

1 4.76%
  • Internet Explorer

5 23.81%
  • K-Meleon

2 9.52%
  • Konqueror

0 0%
  • Netscape

0 0%
  • Omniweb

0 0%
  • Opera

2 9.52%
  • Safari

0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di OYS

Che Browser Utilizzi? (Microsoft-Linux-Mac)

Vedendo un altro sondaggio relativo ai browser, ho pensato di aprire questo sondaggio. È esteso a Windows, Linux e Mac. Ci sono i browser più noti, se non c'è quello che utilizzate scrivetelo con un post, e prego in anticipo i moderatori di aggiungerlo alla lista.

P.S. Siccome il numero iniziale di opzioni disponibili è 12, prego i moderatori (se è possibile) di aggiungere Maxthon (Myie2).

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    imho flock è una boiata pazzesca. elimina magari quello e metti maxthon nel sondaggio.

Originariamente inviato da tognazzi
    imho flock è una boiata pazzesca. elimina magari quello e metti maxthon nel sondaggio.
    Se fossi moderatore lo farei..
    Chiedo gentilmente ai moderatori di togliere flock e mettere Maxthon (Myie2).

Per ora Firefox batte Internet Explorer.
    Una lieta sorpresa

Come già detto in altri sondaggi del genere Firefox (assieme ad altri browser "alternativi") tende ad essere spesso in vantaggio perché la sua utenza è più "militante"... le statistiche mostrano sempre IE in netto vantaggio.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Il fatto che gli utenti FireFox siano più militanti, dimostra che FireFox è visto più sicuro dalle persone che più militano...
    È anche per questo che FireFox si sta aprendo a più persone, perchè essendo gli utenti più militanti, le discussioni riguardo FireFox sono sempre positive rispetto a quest'ultimo.

Originariamente inviato da OYS
    Il fatto che gli utenti FireFox siano più militanti, dimostra che FireFox è visto più sicuro dalle persone che più militano...
    Dimostra semplicemente che ai due terzi degli utenti di IE non frega niente del software con cui stanno navigando (e magari non sanno neanche che esistono alternative o cos'è un browser), purché più o meno funzioni. Non fraintendiamoci: io sono il primo sostenitore di Firefox, ma bisogna guardare i dati con sguardo oggettivo.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Dimostra semplicemente che ai due terzi degli utenti di IE non frega niente del software con cui stanno navigando (e magari non sanno neanche che esistono alternative o cos'è un browser), purché più o meno funzioni.
    Se guardiamo la tua frase, hai detto più o meno la stessa cosa che ho detto io
    Al restante 1 terzo, interessa del browser che utilizzano, e la cosa che principalmente interessa di un browser, (almeno per quanto mi riguarda) è la sicurezza.. Io non sono di parte, infatti uso K-Meleon, che per il momento non ha avuto nessun bug, ma parlo oggettivamente...
    Posto qua una discussione che è molto interessante:

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1050004

Permessi di invio