Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Nuova Web Design Gallery

Ho quasi ultimato la Web Design Gallery.

Ancora c'è un pò di lavoro da fare ma se volete potete cominciare a segnalare i siti web.

In linea di massima i siti web verranno presentati con una immagine di dimensioni 580x260px circa, linkata al vistro sito web. Entrando nel post si potrà inserire un commento e visualizzare alcune informazioni sul sito web: Designer, Link (proponete altre informazioni da visualizzare).

Sono graditi suggerimenti su funzionalità omesse o riguardo la grafica (o fate voi!), ho fortemente bisogno di critiche costruttive per completarla al meglio

Mi consigliate di far mettere obbligatoriamente un backlink di ritorno per l'inserimento o nessuno si iscriverebbe?

veramente bello, mi piace molto! mi ricorda un pò il sito "Design Meltdown" ed altri di quel genere (resta il fatto che mi piacciono mucho).

Belli i colori che hai usato e le sfumature stile mac. =)

appena finiso il mio nuovo sito ce lo metto =)

p.s. una domanda.. son andata a farci un giretto e nella pagina Submit, c'è un form con una voce "2+2=" cosa significa??
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Ciao, grazie peri complimenti!

La voce 2+2 è un antispam, per evitare invii automatici di email, rispondendo correttamente si può inviare la richiesta di iscrizione, altrimenti viene restituito un messaggio di errore.

ho dato un'altra occhiata (prima non avevo molto tempo eheheh)..

ti volevo chiedere..
    quando si clicca sul titolo del sito inserito, in questo caso "example post" appaiono sotto l'immagine dello screen del sito, le voci Designer, Link.

Non si potrebbe aggiungere.. anche una voce in cui si può mettere una breve descrizione del proprio sito?
    ki-keyra@ki-keyra.com

Certamente! Sto creando però tutto in inglese, chi segnalerà i propri siti web dovrà fornire una descrizione in quella lingua.

ho inserito un mio sito una 30ina di minuti fa ma niente.. devi accettarlo te? non va tutto in automatico?

Ciao, tutti i siti web sono soggetti ad approvazione, poichè si tratta di una selezione dei migliori siti web.

La scelta verrà effettuata su una base di design, usabilità e linguaggio, con una forte predilezione peri siti web in CSS.

Ciao

Originariamente inviato da glanzetta
    Certamente! Sto creando però tutto in inglese, chi segnalerà i propri siti web dovrà fornire una descrizione in quella lingua.
    Pubblicato qualche giorno fa.

Grazie e a presto, ciao

ciao, scusa se ti disturbo ancora!

son tornata a vedere il tuo sito.. volendo iscrivere il mio la sett. prossima.

Solo che entrando diciamo.. nella pagina interna di ogni sito inserito, in cui si vede il nome del designer e il link dell'url.. c'è un elenco di pubblicità (ad es.):

400 Amazing Illustrators
    Style Galleries gives you fast visual searches with Great Results

Secondo me.. non stanno molto bene.. non li potresti spostare da un'altra parte?
    e lasciarci uno spazio per una descrizion in inglese per il sito.. ?
    ki-keyra@ki-keyra.com

Permessi di invio