Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: www.ilcalciomercato.it

www.ilcalciomercato.it

Salveè nato da un mese circa un nuovo web magazine di informazione calcistica aggiornato 24 ore su 24
    fateci visita..
    Cerco collaboratori giornalisti per il web magazine di informazione calcistica
    www.ilcalciomercato.it
    grazie
    contatteci su
    redazione@ilcalciomercato.it

www.ilcalciomercato.it

il sito non è male. migliorerei leggermente la grafica interna

lo sfondo è BELLISSIMO!!!!!!
    per il codice lascio a Myaku la parola

ciao
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

grazie evan
    cmq dimmi cosa dovrebbe migliorare, secondo un tuo parere.
    grazie

lascia piu' spazio fra le righe di testo e fra gli altri elementi della pagina. su html.it dovresti trovare degli articoli che trattano l'uso dello spazio bianco .

ps:manca il doctype (il resto non l'ho guardato).

validazione: Failed validation, 42 errors

per la grafica, allora premetto di essere un po' di parte..

Aggiungi ai preferiti | Imposta come prima pagina | e i campi di ricerca li metterei tutti sulla stessa riga (in alto)

farei un header molto ampio sotto
    (la pubblicità la metterei in fondo o la rimpicciolirei)
    cambierei il colore verde che hai usato per le sezioni..

io farei un header abbastanza alto con un richiamo all'erba dello sfondo

se ti piace l'idea poi vediamo di rifinire il lavoro insieme, magari anche con gabip87 che mi sembra molto in gamba.

ciao E75
    www.webartists.it

Originariamente inviato da evan75
    magari anche con gabip87 che mi sembra molto in gamba.

l'aiuto teorico ci stà. quello prattico è da vedere.. fra scuola, lavoro e altri progetti..

grazie ma purtroppo non sono molto esperto,
    il sito e' stato fatta da una società ma cmq posso comunicare i vostri consiglie... in gerco tecnico cosa devo fare.... cosi vedo di comunicare tutto al webmaster...cmq stavo anche pensando di cambiare il logo...conoscete dei bravi web designer...grazie per i vostri consigli

guarda, di bravi web designers ne trovi a bizzeffe qui sul forum..

ma se hai già il tuo, e se ti sei trovato bene con lui finora, sarebbe meglio dialogare con lui prima di cambiarlo.. lui conosce già il tuo lavoro e le tue preferenze.. e ti costano molto meno le variazioni..

se lo fai prendere in mano da un altro web designer, i prezzi salgono, perchè lui dovrebbe metterci mano da zero..

comunque per il logo: prova ad andare nella sezione loghi banner layout (sotto sezione di grafica e webdesign di questo forum) e, DOPO AVER LETTO IL REGOLAMENTO, posta le tue richieste con:
    dimensioni, palette colori, stile, fonts, estensione, etc
    più inserisci infos, e più i risultati saranno vicini alle tue aspettative (e per di più GRATIS)

poi lo fai avere al tuo web designer che penserà a mettertelo in line

se hai bisogno di bravi web designers, ti do cmq un consiglio: non è obbligatorio, ma sarebbe meglio che abitassero vicino a te, così da avere un dialogo visivo e discutere di persona dei tuoi progetti..
    www.webartists.it

purtroppo non ne conosco
    cmq ora vedo il da farsi.......spero di trovarne uno buono per il logo e per i banner che dovrò dare.....cmq sei molto gentile evan..ma hai msn?? grazie

Utente di HTML.it
    io cambiere l'hover del menù (il color rosa salmone che si vede quando si passa sopra con il mouse) metterei sulla stessa linea de "Aggiungi Ai preferiti" anche il cosetto di ricerca e sposterei i banner fuori dall'header...
    Al WebDesigner io farei controllare il codice...

Permessi di invio