Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

connessione umts ed errore windows xp 619

Ciao
    E' da oggi che ogni qualvolta tento di connetermi mi esce un messaggio di errore di windows xp numero 619

La guida in linea dice:

I possibili motivi per cui non è possibile stabilire una connessione con il computer remoto sono diversi:
    Il computer remoto potrebbe essere occupato. Attendere qualche minuto e riprovare.
    Se si sta tentando di stabilire una connessione remota, è possibile che il numero sia stato composto nuovamente prima della disconnessione completa del modem. Attendere e riprovare.
    Se si sta tentando di stabilire una connessione utilizzando un modem, è possibile che il modem non funzioni in modo corretto. Per ulteriori informazioni, vedere Risoluzione dei problemi relativi ai modem.
    Se si utilizzano periferiche quali router, hub o una scheda di rete per la conversione NAT (Network Address Translation), è possibile che la periferica non funzioni in modo corretto. Se una periferica offre funzionalità di firewall, è possibile che la periferica blocchi la connessione. Consultare la documentazione della periferica.

Ho provato a ricarcare anche il cellulare perchè avevo 0€ di credito ma non cambia
    :master:
    Uso connessione umts tramite cavo usb e ho la promozione MaxxiTimWeb Recharge 9GB

Non capisco dove sia il problema...
    Cosa potrebbe essere?

Guest
    Azz è quella che sto per fare io !! speriamo che sia un problema dovuto al cellulare visto che ho preso la connect card per evitare certi problemi !!

Si si il problema era il cellulare alla fine perchè con un altro cellulare e la mia stessa scheda con la connessione funzionava.Poi formattando sono riuscito a riconnettermi

Permessi di invio