Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Problema con contatti MSN

Salve a tutti. Ho un problemino Con Messenger.

In pratica mi succede che un contatto che fino a poco tempo prima funziona correttamente, di colpo ed inspiegabilmente, mi viene visualizzato come "non in linea", nonostante la persona è collegata. Il contatto che io vedo "non in linea" invece mi vede normalmente collegato, tantè che se avvia una conversazione con me ed io rispondo ai suoi messaggi parliamo tranquillamente (nonostante mi appaia il messaggio di allerta che il contatto con cui parlo è off-line). Non è una questione di Pc, in quanto il difetto è presente accedendo da Pc diversi, ne tantomeno di impostazioni del mio account in quanto non ho toccato nulla. Non dipende nemmeno da possibili azioni dei contatti che vedo "non in linea" in quanto loro mi vedono regolarmente attivo. Da cosa potrebbe dipendere????
    Il difetto è presente sia con la versione 7.5 che con quella aggiornata a MSN Live......

non è semplicemente lui in modalità invisibile?

Originariamente inviato da albe182
    non è semplicemente lui in modalità invisibile?
    quoto
    Non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo!!!
    MyMind.it

Utente di HTML.it
    No, ho controllato anche questo. Gli altri sono a posto, tant'è che se mi connetto con il mio account ho il problema, staccando ed entrando subito dopo con l'account di un'altra persona alcuni contatti che abbiamo in comune li vedo normalmente in linea.

Utente bannato
    magari ti hanno tolto il permesso di vedere quando sono in linea..

Utente di HTML.it
    Ho chiesto e loro dicono di no. Magari uno può essere che lo fa e non se ne accorge ma siccome mi succede sta cosa con 3 contatti ed uno di questi è competente in materia mi ha detto che non ha toccato nulla di tutto ciò (inoltre è un mio amico quindi non avrebbe motivo di farlo e negarlo), quindi penso non dipenda da loro.

Permessi di invio