Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

GoLive e adattabilità browser

Ciao a tutti...il mio problema è quello di creare un sito col GoLive che abbia le pagine che si adattano a seconda del browser utilizzato e anche della risoluzione dello schermo...(ad esempio se uno ha lo schermo di 20 pollici e uno di 17).
    Se qualcuno potesse aiutarmi...

se progettato bene un sito si vede nella maniera giusta sui browser standard. l'unico problema si ha con IE (nelle sue varie versioni) e in questo caso vanno usati i commenti condizionali (fai un search per saperne di piu').
    per quanto riguarda la risoluzione (attento, non le dimensioni dello schermo!), o usi una larghezza che vada bene anche con quelle piccole oppure usi un layout fluido (vedi la funzione search del forum oppure google).

Io volevo usare un layout fluido...il sito è fatto col GoLive e per avere un layout fluido non devo impostare larghezza e altezza della pagina.
    Unico inconveniente è che per posizionare gli oggetti dove voglio io devo inserire una griglia che deve essere per forza dimensionata...il che mi riporta al problema iniziale.
    Help

Permessi di invio