Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problema con myjavaserver

Salve a tutti,

sono un nuovo iscritto a questo sito e ho notato che alcuni di voi hanno un account su Myjavaserver.com.....

siccome ho appena deciso di creare il mio primo sito internet e di crearlo con la tecnologia java, mi sono creato un account su myjavaserver per poter realizzare il mio sito anche perchè è l'unico gratuito......

ora il mio problema è questo: fatta l'iscrizione mi hanno creato un mio account che si trova su www.myjavaserver.com/~nomeutente e qui trovo alcuni file che credo servano per l'impostazione del sito.....

Ora: come devo fare per portare su il mio sito: cioè io ho creato il mio sito nella mia workstation di casa sotto la cartella webapps di tomcat ma come devo fare per fare l'upload dei miei file???

e soprattutto devo mettere qualche file specifico in altre cartelle o spostarne altri in altre cartelle.....??????

se qualcuno mi può aiutare sarò ben lieto di offrirgli una cena di pesce.......

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Premetto che non conosco myjavaserver, ma immagino che da qualche parte esista della documentazione (magari nella home del sito o in qualche link) che indichi come fare l'upload dei file.

Credo che dovresti cercare bene...

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio