Il programma è funzionante, ma c'è un errore che non riesco a capire, io avvio il programma, si legge l'introduzione e dopo si aspetta 5 secondi per pensare alla domanda e poi si avvia l'estrazione delle rune ma nel runtime il programma si comparta in questo modo: si aspetta 5 secondi e poi scrive sia l'introduzione che l'estrazione tutto insieme. come posso fare, l'errore non lo vedo. Grazie
codice:/*Programma che serve nella lancio e lettura delle tre Rune celtiche, antico metodo di divinazione degli antichi popoli nordici che tramite delle pietre incise riuscivano a leggere ne futuro prossimo di una persona interpretando i segni degli dei del valhalla. Autore: Luca Pucillo, allievo Istituto Tecnico Industriale Alessando Volta di Guidonia (RM) 3°A Informatico. Inizio realizzazione 5 Maggio 2007 alle 10:50.*/ #include <iostream.h> #include <time.h> #include <stdlib.h> unsigned int rune(void);//funzione che regola i numeri che vengono estratti in maniera pseudorandomica void divinazione (unsigned int);//funzione che serve per determinare le rune estratte e i loro significati int main () { unsigned int randomico1; unsigned int randomico2; unsigned int randomico3; unsigned int tempo; unsigned int tempo1; cout<<"Lettura delle rune \n"; cout<<"Pensate ad una domanda intensamente \n"; cout<<"By Inquisitore_Fanatico90 \n \n"; srand (time (NULL)); tempo=time(NULL)+5; do { tempo1=time(NULL); if(tempo==tempo1) { randomico1=rune(); randomico2=rune(); randomico3=rune(); divinazione(randomico1); divinazione(randomico2); divinazione(randomico3); cout<<"Inquisitore_Fanatico90 vi ringrazia e vi prega di lasciare un obolo nel suo cappello per i servigi resi \n"; return 0; } }while(1); } unsigned int rune () { unsigned int randomic; randomic=rand()%25+1; return randomic; } void divinazione (unsigned int rando) { switch (rando) { case 1: ........ (non scrivo i case perchè sono 25 e poi non servono, non ci sono errore di sintassi, questo ve lo posso assicurare)

Rispondi quotando