Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

prima galleria immagini

ciao, sto cercando di creare una galleria immagini semplice, solo che francamente nn so da dove iniziare spero che qualcuno posso darmi qualche consiglio

premetto che nn sono praticissimo di flash

grazie spero inuna vosra risposta

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    luke87, hai aperto già svariate discussioni in merito a questo problema, devi riportare a galla una singola discussione già aperta e non aprirne ogni volta di nuove, se non ti si risponde un giorno, puoi riportare tu stesso la discussione a galla rispondendo tu stesso alla discussione

inoltre non è il caso neanche di invadere le discussioni altrui sempre per mettere in evidenza questa tua necessità

dai, non è il caso... meglio seguire il regolamento

ti chiedo scusa ma sto impazzendo.... devo riuscire a creare una semplicissima galleria e nn riesco a trovare il modo

ho aperto per sbaglio un posto sopra bloccalo o cancellalo che è inutile

di gallerie di immagini ce ne sono a bizzeffe in giro, sia a pagamento che gratuite, bisogna solo avere le conoscenze minime per utilizzarle,
    ma probabilmente tu hai bisogno che qualcuno te la realizzi da capo, in questo caso esiste un subforum più adatto alla tua richiesta, il forum di Offro lavoro/collaborazione in cui puoi fare la tua richiesta specificando il fatto che non è retribuito

se invece vuoi lavorarci tu, avendo le dritte necessarie, devi anche dare informazioni in più, non puoi limitarti a chiedere una galleria qualsiasi... io ad esempio te ne potrei dare una ma poi non potrei stare lì a farti i cambiamenti che chiedi... quindi saresti punto e a capo se non riesci a fare le modifiche da solo

ti consiglio a questo punto di fare una richiesta nel forum che ti ho segnalato e se qualcuno di buon cuore e tempo a disposizione potrà esaudire la tua richiesta, lo farà

prova a mandarmi la tua che poi vedo se riesco a modificarla io
    a me basta che si vedano le varie foto e che si possano vedere in grande

grazie

Originariamente inviato da luke87
    prova a mandarmi la tua che poi vedo se riesco a modificarla io
    a me basta che si vedano le varie foto e che si possano vedere in grande

grazie
    scusa ma non mi ero spiegato bene il mio "io ad esempio te ne potrei dare una ma poi non potrei stare lì a farti i cambiamenti che chiedi" era ipotetico, per dire che comunque se anche avessi una gallery da inviarti, potrebbe non essere quella di cui hai bisogno, ma non ne ho una da poterti inviare...

Permessi di invio