Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

usare caratteri non si sistema

salve a tutti sto creando un sito e mi è sorto un piccolo sistema
    il carattere principale di questo sito non è un carattere di sistema, e quindi anche se io cel'ho installato sul mio pc gli altri non lo vedrebbero perchè explorer lo sostituirà automaticamente con uno di default.
    qualcuno saprebbe dirmi come posso fare ad inserire un carattere ?
    il carattere che vorrei inserire è Copperplate Gothic
    ...Se avanzo seguitemi... Se indietreggio uccidetemi...
    BiteFight... arruolati con me e non te ne pentirai

dovresti far scaricare tale carattere ad ogni utente che si acceda alla tua pagina

quindi accedo al tuo sito, mi esce l'avviso di scaricare il font (90% degli utenti a questo punto kiudono il browser xke non sanno cosa sia) poi ricaricare la pagina (9% non ci arrivano a meno ke lo fai automatico e kiudono la pagina) e funziona.

se ne vale la pena per quel 1% fallo, altrimenti se il testo che scrivi con quel carattere non È tantissimo crealo in una immagine.

Originariamente inviato da progalba
    dovresti far scaricare tale carattere ad ogni utente che si acceda alla tua pagina

quindi accedo al tuo sito, mi esce l'avviso di scaricare il font (90% degli utenti a questo punto kiudono il browser xke non sanno cosa sia) poi ricaricare la pagina (9% non ci arrivano a meno ke lo fai automatico e kiudono la pagina) e funziona.
    Della serie è quasi un'impresa. ... e quoto.

se ne vale la pena per quel 1% fallo, altrimenti se il testo che scrivi con quel carattere non È tantissimo crealo in una immagine.
    Creando un'immagine ovviamente appesantiresti la pagina, quindi valuta bene.
    La cosa importante, nel caso tu decida di impostare Copperplate Gothic come carattere principale, è quella di impostare dei caratteri secondari e anche una famiglia generica di caratteri che in alternativa il browser dell'utente andrebbe a pescare qual'ora non abbia instalato Copperplate!
    Stefano
    Creazione siti Internet - Udine: SC web designer

Permessi di invio