Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Se cambio dir il flash non si vede

Ciao a tutti,
    io ho un piccolo problemino con un flash. Vi spiego... devo risistemare un sito, non fatto da me ma da altri, e sono al punto di dover duplicare la home per fare la versione in inglese e quindi mettere la home in inglese in una cartella ENG.
    La home page ha un flash, ovviamente.

Questo cambio di cartella non mi permette di visualizzare il flash e soprattutto se cerco di copiarlo per duplicarlo e inserirlo all'interno della nuova cartella (ENG) non riesco, quello che copia è semplicente un file vuoto... non si vede... qualcuno sa aiutarmi a risolvere questo problema?

Grazie
    Mara

Re: Se cambio dir il flash non si vede

Originariamente inviato da mara.i
    ...
    Questo cambio di cartella non mi permette di visualizzare il flash e soprattutto se cerco di copiarlo per duplicarlo e inserirlo all'interno della nuova cartella (ENG) non riesco, quello che copia è semplicente un file vuoto... non si vede... qualcuno sa aiutarmi a risolvere questo problema?
    ...
    Riguardo a ciò che ho evidenziato in rosso...

> il file è vuoto
    oppure
    > il file NON si vede

perché NON è la stessa cosa.

Ricorda che il "percorso" di riferimento è sempre quello della cartella dove risiede la pagina HTML che incorpora il filmato Flash e NON la cartella che contiene il filato stesso.

Un'ultima cosa:
    potresti postare il codice HTML della nuova home in inglese?

quel file vuoto potrebbe essere un contenitore, è quindi richiamare un altro filmato...

hai solo quello come applicazione flash?

Utente di HTML.it
    la pate della nuova pagina che incorpora il flash è questa:

<table width="844" height="341" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" class="contenuto2">
    <tr>
    <td valign="top">

<script type="text/javascript">startIeFix();</script>

<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,0,0" width="438" height="341" id="sata_flash" align="middle">
    <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />
    <param name="movie" value="../sata_flash.swf" />
    <param name="quality" value="high" />
    <param name="bgcolor" value="#ffffff" />
    <embed src="../sata_flash.swf" quality="high" bgcolor="#ffffff" width="438" height="341" name="sata_flash" align="middle" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" allowScriptAccess="sameDomain"/>
    </object>

<script type="text/javascript">endIeFix();</script>
    </td>

</tr>
    </table>

pensavo che allowScriptAccess fosse il mio problema ma anche eliminandolo non cambia nulla.

L'swf si trova nella cartella madre.

L'unico swf che ho è questo e purtroppo non ho il sorgente quindi non sono in grado di dire se per caso questo flash ne incorpora altri. :-(

Grazie

il tuo flash non si vede?

ma se lo avvi normalmente vedi il filmato??

posta il file swf che gli do un occhiata...

<param name="movie" value="../sata_flash.swf" />
    <embed src="../sata_flash.swf" quality="high" bgcolor="#ffffff" width="438" height="341"
    Vedi quello che ho evidenziato in rosso?

Quello è il percorso che utilizza per cercare il filmato Flash!

Quindi lo cerca in una cartella che si trova in un livello superiore rispetto a quella della pagina che lo incorpora.

Perciò NON nella cartella ENG ma in quella che la contiene.

A questo punto il problema potrebbe essere che il filmato sata_flash poi richiami altri filmati..

Utente di HTML.it
    il mio file non si vede nemmeno se lo avvio normalmente. Ho provato a copiare nella nuova cartella tutti gli swf che ho in quella dir e un file .html che fa riferimento al flash.. ma non lo vedo ugualmente...

anche il file .html che sembra richiamre il flash se lo sposto non me lo richiama più anche se ho copiato tutto nella nuova cartella.

come faccio a postartelo? sembra che io possa allegare slo gif, jpg... ecc...

come faccio a postartelo? sembra che io possa allegare slo gif, jpg... ecc...

Caricalo con imageshack è inserisci il link

Utente di HTML.it
    dopo una sana dormita ho risolto il problema grazie anche a voi....
    il problema erano proprio le immagini che stavano dentro una cartella della cartella della cartella della cartella..... :-)
    dopo aver cercato ho trovato.

Grazie a tutti per l'aiuto

Permessi di invio