Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Skypho e ricarica

Skypho e ricarica

Ciao a tutti a breve cambio casa e allora mi sto guardando in giro per ciò che riguarda i gestori VOIP ho installato skypho e attivato un numero geografico, tutto funziona ricevo bene le chiamate, vorrei però provarlo in uscita, ma non riesco a ricare il credito.

Sto provando ad utilizzar Postepay, visto che è fra i metodi di pagamento accettati.
    Ho provato a ricaricare utilizzando "ricarica con carta di credito" ho selezionato VISA e ho inserito tutti i dati solo che alla fine mi compare "errore decodifica dati" e la ricarica non viene effettuata, allora mi è venuto il dubbio.....come è classificata postepay?
    Devo scegliere un altro metodo di pagamento?
    Grazie

io di solito uso una vera VISA (no postepay) e funziona. In pochi minuti ricevo conferma della avvenuta ricarica via sms.

La postepay e' generalmente classificata come VISA electron, ma questa scelta non compare nel menu. Secondo me quello che puoi provare a fare e' la ricarica via telefono (sempre con carta di credito). Oppure puoi aggiungere la tua postepay ad un account PayPal (questo sicuramente si puo' fare visto che anche io ce l'ho) e poi fare la ricarica con paypal.

spero di essermi spiegato...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: Skypho e ricarica

Originariamente inviato da curson_floyd
    Ciao a tutti a breve cambio casa e allora mi sto guardando in giro per ciò che riguarda i gestori VOIP ho installato skypho e attivato un numero geografico, tutto funziona ricevo bene le chiamate, vorrei però provarlo in uscita, ma non riesco a ricare il credito.

Sto provando ad utilizzar Postepay, visto che è fra i metodi di pagamento accettati.
    Ho provato a ricaricare utilizzando "ricarica con carta di credito" ho selezionato VISA e ho inserito tutti i dati solo che alla fine mi compare "errore decodifica dati" e la ricarica non viene effettuata, allora mi è venuto il dubbio.....come è classificata postepay?
    Devo scegliere un altro metodo di pagamento?
    Grazie
    Vai al bancomat.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

alla fine nonostante mi era apparsa la pagina di errore la ricarica è andata a buon fine quindi postepay è vista come VISA.

Ho provato il servizio e ho chiamato un cellulare in inghilterra, la ricezione era abbastanza buona ed effettivamente ho risparmiato circa la metà rispetto a quanto spendevo di solito!
    Ho preso un numero italiano ed uno inglese

Utente di HTML.it L'avatar di giesse
    Con il Bancomat in qualsiasi sportello di Banca Intesa esegui la ricarica con un taglio minimo di 10 Euro.C'e' una opzione di ricarica apposita per Skypho. Saluti

Permessi di invio