Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ma esiste in giro?

ma esiste in giro?

Buonasera a tutti, ho appena conosciuto questo forum, spero di venirci spesso...... ho subito un piccolo dubbio: quando vado a casa della mia ragazza (lei ha una connessione internet adsl attraverso un modem adsl), vorrei portare il mio portatile wireless per collegarmi contemporaneamente; esiste uno switch che posso collegare al suo modem che oltre a far collegare il suo computer tramite porta ethernet (credo si dice così,in pratica quella col filo)faccia collegare anche il mio portatile tramite wireless?grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

un access point.
    scegli il + economico, per quel che devi fare va benone, se hai muri portanti o ti serve un buon segnale andrei di 3com officeconnect.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: re

Originariamente inviato da indre
    un access point.
    scegli il + economico, per quel che devi fare va benone, se hai muri portanti o ti serve un buon segnale andrei di 3com officeconnect.
    forse non ho letto bene. perchè consigliabile un access point e non un router?
    1... 2... 3... prova

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    perchè l'ap lo puoi collegare al volo anche al pc o ad uno switch già presente.
    e lo puoi portare tu ogni volta che fai visita alla tua ragazza.
    comunque, si un router wireless può andare benissimo
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ok! grazie fivendra

ps. ho appena notato che il nostro amico alexxandro84 fa cross-posting su altri forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1467747
    ...ma sempre gli stessi utenti gli rispondono
    1... 2... 3... prova

[b]
    ps. ho appena notato che il nostro amico alexxandro84 fa cross-posting su altri forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1467747
    ...ma sempre gli stessi utenti gli rispondono
    si vede che non si fida delle nostre risposte... per l'appunto solito giorno ad un'ora di distanza, ci mancavano solo le faccine...

Permessi di invio