Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: sito sparito da google

sito sparito da google

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo Forum.
    Ho un sito www.sardegnaturismo.info che fino al 24/04/2007 con diverse chiavi di ricerca è sempre stato nelle prime posizioni di google ad un tratto è completamente sparito. Non si riesce a trovare nenche indicando nella ricerca l'URL. La cosa strana è che il Page Rank è sempre 4/10 e non ho cambiato niente nel sistema. Cosa potrebbe essere successo ? Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti.

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Temo ti abbiano bannato per la mole di testo nascosto che c'è nelle pagine... :rollo:

Grazie per il suggerimento, la cosa strana è che il è sempre stato così, bo non capisco. Ho gia tolto 3 blocchi di parole nascoste, se puoi dagli un occhiata e dimmi cosa ne pensi.

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Penso che tu debba ripulite tutto il testo nascosto... da quel sito e anche dagli altri che linka prima che facciano la stessa fine...

Una volta che hai eliminato tutte le scorrettezze, fai richiesta di reinclusione...

Mi sembra strano sono 5 anni che va avanti così, cmq ho tolto una gran fetta di testo nascosto.

Permessi di invio